Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
norton, brucialo supito proprio del tutto. chiudi tutte le applicazioni inutili che hai nel task manager, tutte e poi sei già un passo avanti. non vado oltre perchè se sto scazzando faccio una figura di mèr XDAttyla ha detto:Allora...
Ho un matrox da 200giga e un altro hard disk da 70 (?) Gli hard disk lavorano separati.
In effetti i processi sono molti... 38
Ho il norton installato, e molti giochi pesanti instllati /ma questo non conta...)
cmq la memoria all'avvio è occupata al 20%...
raid è dura, devi svuotare totalmente l'hd e affiancarne un'altro identico. ti conviene partizionare se non l'hai ancora fatto, quello così già c'hai molte più prestazioni, e poi deframmentare e pulire il computer da programmi tipo norton e compagnia bellaAttyla ha detto:Scazza pure, di quello che pensi...
2 hard disk in raid lvorano insieme... giusto?
Cmq ho capito...
Meglio dare una bella pulita.
Per mettere due hard disk in raid?
sto leggendo altri trhead tipo cabio la 7800gtx con la x1800xt c'e' gente che lo e' e ti straquotograyfox ha detto:e tu hai comparto una 7800gtx 512mb ed hai uno skermo lcd da 15'? ma io non mi rendo conto se la gente ci è o ci fa:biglaugh: :nod: