7800gtx 512 pochi FPS

Pubblicità
Ecco in fear i risultati sono sopra i 40 fps 100% (hai presente la prova in game nel pannello di configurazione?) Cmq giocando sembra un pò più fluido.
Nei timedemo di quke e doom noto buona velocità ma in alcuni punti il processore si ferma a caricare...

problema di swap?
quanta ram hai? cmq io dicevo prima dell'unitilità di una scehda del genere su un 15'.. visto che è una skeda da utilizzare appunto su 19'.. non stavo facendo alcuna accusa ovviamente :) ;)

Lo so e io non volevo giustificarmi :nod:
Infatti ho deciso di comprare un 19 pollici da quando ho preso la scheda (2 settimane fa)
Ho 2 giga di ram in sincrono perfetto...
Corsair ddr400 value select

si quello che ti fa è un problema di swap degli hard disck........scusa solo per curiosità in task manager quanti processi hai e quanta memoria occupata? ;)

Allora...
Ho un matrox da 200giga e un altro hard disk da 70 (?) Gli hard disk lavorano separati. (tutto su quello da 200) L'altro lo uso solo per metterci alcune cose.
In effetti i processi sono molti... 38
Ho il norton installato, e molti giochi pesanti instllati /ma questo non conta...)
cmq la memoria all'avvio è occupata al 20%...

Ultima modifica:
ecco per esempio il norton è una bella sanguisuga...... e prova a pulire un po di processi inutili........ fa una cosa........ riavvia in modalita diagnostica e rifai i bench e guarda di quanto migliori ;)

Attyla ha detto:
Allora...
Ho un matrox da 200giga e un altro hard disk da 70 (?) Gli hard disk lavorano separati.
In effetti i processi sono molti... 38
Ho il norton installato, e molti giochi pesanti instllati /ma questo non conta...)
cmq la memoria all'avvio è occupata al 20%...
norton, brucialo supito proprio del tutto. chiudi tutte le applicazioni inutili che hai nel task manager, tutte e poi sei già un passo avanti. non vado oltre perchè se sto scazzando faccio una figura di mèr XD

Scazza pure, di quello che pensi...
2 hard disk in raid lvorano insieme... giusto?
Cmq ho capito...
Meglio dare una bella pulita.
Per mettere due hard disk in raid?

Attyla ha detto:
Scazza pure, di quello che pensi...
2 hard disk in raid lvorano insieme... giusto?
Cmq ho capito...
Meglio dare una bella pulita.
Per mettere due hard disk in raid?
raid è dura, devi svuotare totalmente l'hd e affiancarne un'altro identico. ti conviene partizionare se non l'hai ancora fatto, quello così già c'hai molte più prestazioni, e poi deframmentare e pulire il computer da programmi tipo norton e compagnia bella

Secondo me se hai installato la scheda video su un sistema operativo sporco, su cui magari già c'era un'altra nvidia e avevi installato varie versioni di driver è probabile che con una bella ripulita (leggi format) si risolva tutto !!

Azz...
Ho appena formattato :D
Inoltre ho avviato in avvio diagnostico... ma niente.
Sempre 51 fps.
Vabbè prima o poi capirò cosè.
Grazie a tutti ragazzi. :)

grayfox ha detto:
e tu hai comparto una 7800gtx 512mb ed hai uno skermo lcd da 15'? ma io non mi rendo conto se la gente ci è o ci fa:biglaugh: :nod:
sto leggendo altri trhead tipo cabio la 7800gtx con la x1800xt c'e' gente che lo e' e ti straquoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro