7800gtx 256/x1900xt 512

Pubblicità

Homer@_69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga ho trovatu un sito pazzesco su
NO SPAM e ovviamente sono indeciso tra comprare una 7800gtx o una x1900xt io compravo sicuramente una ati x1900xt ma volevo avere una conferma da voi santi xkè nn voglio comprare una skifezza :sisi:
nvidia -
NO SPAM
o ati -
NO SPAM
e ha un prezzo ke in italia nn si trovano (sono sterline £)più o meno come l'euro (1£=1.5E credo...:boh::boh:)ciao aspetto cn impazienza le vostre notizie :ok: :ok: :ok:

quoto meglio X1900XT anche se è scontato Omer non si possono paragonare quelle due schede è come paragonare che ne so la 7800GTX alla 6800GT per fare un esempio ;) cmq ottima scelta :ok:

secondo me su quel sistema è un po' sprecata (e anche molto)
e poi ti dico una cosa:

BIM BUM SPAM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sprecata è un pò esagerato IMHO, parliamo pur sempre di un athlon 64 3500+ che nei giochi lo fa bene il suo lavoro ;)
vebbè che queste schede alle basse risoluzioni sono limitate anche dalla più potente CPU ma appena sali di risoluzione e applichi i filtri l'importanza di sposta sulla GPU ;)

ma dai che il 3500+ ha solo quei piccoli e insignificanti 512kb L2

@Homer: prenditi almeno un 3700+

avro + d 400msg ma ancora nn ho capito che significa IMHO :doh:

infatti pensavo di oc il procio cambiando le ram prendevo due banki da 512 di freq. di 600Mhz e PC4000 della corsair e prendermi il dissi cpu uno zalman.
in kuel sito ci sono le cose veramente a metà prezzo e in 48 ore ho TUTTO
quindi secondo me dopo la x1900xt nn saà + sprecata...secondo voi????

il processore che hai e perfetto...

magari se puoi portalo a 2,5ghz in daily

da 1mb di chace a 512kb cambia molto poco nei giochi in alcuni casi vanno uguali

Enton ha detto:
ma dai che il 3500+ ha solo quei piccoli e insignificanti 512kb L2

e che vuol dire ? ho l'impressione che tra dual core e frequenze astronomiche si è persa la misura sul processore che relamente serve per avere una buona potenza.

se devi cambiare ram prendi 2x1gb gskill HZ o ocz gx xtc gold io sono in daily a 2600 mhz con un 3500+ clawhammer e ram a 260 mhz x 10 ;)

so ke nn sono nella sezione giusta ma una piccolissima cosa.
si può portare il mio procio a un athlon FX???OC pesantemente????

dipende dal core e dal raffreddamento, ad aria è piu facile pensare di arrivare sui 2,6 ghz in rock solid come ti ho scritto sopra ;)

se vuoi un mio consiglio overclokka solo il procio a 2,5ghz o 2,6ghz ci arriva senza problemi in genere e metti 2gb di ram di marca qualsiasi

giusto quello che ti dicono pero' hai hai leggi un po di piu' e capirai che non si confronta la serie 7800 con la x1900 sono due cose nate in periodi distinti.informati se no con l'arrivo delle 7900 (nvidia) penserai di avere sbagliato e invece sono propio quest'ultime che dovranno essere confrontate con la serie x 1900;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro