7800gt VS x850xt

Pubblicità
Blooms ha detto:
si di evga ci sono diverse versioni....ho appena letto la versione KO ACS³...

ho visto che è in vendita anche in Italia.

Piuttosto ho visto una versione Black Pearl che costa un botto...ma che ha di speciale ?
mi sa che è una verisone della 7800 gtx. non della gt. ma non ne sono sicuro

Rispetto alla x1800xl?Com'è la 7800gt?
Non so se avete letto,ma mi hanno proposto una x1800xl a 300 euro,stessa cifra circa che pagherei per una 7800gt.
Cosa mi consigliate?

Ma è molto meglio?A leggere le schede tecniche sembra forse meglio la 7800gt.Frequenze,pipeline,banda ecc ecc
Sono un povero pazzo visionario??

seduto ha detto:
Ma è molto meglio?A leggere le schede tecniche sembra forse meglio la 7800gt.Frequenze,pipeline,banda ecc ecc
Sono un povero pazzo visionario??

Allora
la x1800xl non è molto più veloce della 7800gt.
La 7800gt senza filtri va meglio della x1800xl nel 70% dei casi........

coi filtri attivi la x1800xl va di + della 7800gt nel 60-70% .....
Se trovi la x1800xl a 300€ .....corri SUBITO a prenderla .....di prezzi + bassi non penso che se ne trovino in giro......mi potresti mandare in pvt il link del rivenditore?

No,nessun link,mi spiace!Il fatto è che c'è un tizio invasato che cambia sempre scheda video.(sembra l'inizio di una barzelletta!:asd:)
Ha comprato la 1800xl meno di due mesi fa,e ora la cambia per prendere una x1900xtx,perciò la sua la vende,praticamente nuova.
Forse riesco a tirare giù anche qualcosa sotto ai 300 euro.
Comunque se mi dite che è meglio la x1800xl rispetto alla 7800gt,mi fido.
Anche se sono sempre stato nvidioso....:lol::lol:

seduto ha detto:
No,nessun link,mi spiace!Il fatto è che c'è un tizio invasato che cambia sempre scheda video.(sembra l'inizio di una barzelletta!:asd:)
Ha comprato la 1800xl meno di due mesi fa,e ora la cambia per prendere una x1900xtx,perciò la sua la vende,praticamente nuova.
Forse riesco a tirare giù anche qualcosa sotto ai 300 euro.
Comunque se mi dite che è meglio la x1800xl rispetto alla 7800gt,mi fido.
Anche se sono sempre stato nvidioso....:lol::lol:
la x1800xl e la 7800gt a default sono simili in prestazioni....però ati ha una qualità dell'immgine migliore e nelle situazioni di maggiore carico si comporta meglio della 7800gt,ma costa anche di piu.....c'è da dire che la x1800xl ha la stessa gpu della xt!

ati x1800xl si comporta meglio con i filtri attivi

in prestazioni pure la 7800gt e migliore "piu o meno sei li" e costa meno

senza filtri va meglio la 7800gt, con i filtri la x1800xl ma in entrambi i casi si parla di pochissimi frame. poi la situazione si ribalta a seconda dei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro