Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la differenza tra le due vga è +/- nel bundle,entrambe come qualità +/- si equivalgono.Luke88 ha detto:C è realmente differenza tra gecube e sapphire ? o è solo questione di nome ? posso trovare problemi con questa vga sulla mia mobo che ha uno slot pciex 4X ?
ps tra la gecube 256 e quella 512 ci sono 10 euro di differenza che sn disposto a spendere
se si usano risoluzioni tipo 1280x1024 anche con filtri non c'è differenza.....Luke88 ha detto:Si, ma ho visto alcuni bench che dicono che la differenza e minima.. nn servono neanche ad alte risoluzioni ?
se va oltre i 1280x1024 con i filtri quella vga nei nuovi game difficilmente ce la fa....e cmq bisogna anche avere il monitor che ti permette di mettere quelle riso...;)vero_roby ha detto:Se Giochi A + Di 1280x1024 Con Filtri Attivi Servono Quei 512mb, Poi X 10 Euro Prendila, Così Passi A Dx10 Tra Un Bel Pò
e 3000 punti di differenza te sembrano pochi secondo te?:skept:Luke88 ha detto:dai bench nn sembra esserci questo abisso io ora faccio 7000 punti al 3dmark05 mentre la 1950 nella prova di tom's hardware ( tra l altro con un x6800) fa 10000 ..