M
MadRat
Ospite
Manolo ha detto:Riflessione che ho anche io. Ma sai, io sono così....cauto per natura. E poi il mercato ha visto diversi flop..non ultimo nV30... :);)
In parte mi riferivo a questo infatti. Se l'R520 fosse un flop?? allora addio G70 a 32 Pipe.. Qualora fosse ottimo e potente.. potremmo vederlo. Ora e' certo che Nvidia sta tranquilla.
Sul fatto che l'R520 abbia problemi non so che pensare, e' molto che si parla di questa VPU ed e' altrettanto tempo che non esce. I ritardi sono motivati sì da problemi "fisici" di produzione, ma e' anche vero che le risorse ATI, ora sono concentrate sull'Xbox 360, un problema risolvibile in due mesi (nella normalita'), ora lo risolvono in 4. Nvidia e' favorita in questo, perche' l'RSX, per quanto potente, non rivoluziona nulla nella concezione HW e soprattutto, uscira' con piu' calma in termini di tempo.
Dunque alla ATI potrebbero essersi presi tutto il tempo necessario a produrre una VPU stabile e potente, come potrebbero benissimo aver affrettato il passo per non perdere eccessivamente trreno, visto anche lo stra-successo della serie 6 di Nvidia ed il promettentissimo successo (in solitaia per ora), del riuscitissimo G70.
Si accettano scommesse!!