Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io parlavo di frequenze a default. comunque non credo che sia più performante un 3000+ @300x9 che un fx-57 che a default fa 2800mhz e inoltre 1mb di cache che nel 3mark conta parecchio. tieni presente che il bus a 300mhz è si avvantaggiato a parità di frequenza, invece qui stai 100mhz sotto e con 512kb di cache di meno. inoltre le ram dovrebbero essere 1:1 per avere seri incrementi ;)MadRat ha detto:Con un 3000 venice a 2,7ghz e bus a 300 (e ci arrivano tutti, alcuno arrivano pure a 2,9), fai piu' che con l'FX 57 a parita' di frequenza con il bus di serie.
Ora che arrivano sugli scaffali i dual core, la potenza non manchera'. Staremo a vedere i supporti software che a parole non dovrebbero mancare, stando a quanto dicono le maggiori case produttrici di giochi.
Quel che ho detto io insomma. :D :pLorynz ha detto:il problema del dual core non è la potenza ma la mancanza di programmi che li sappiano sfruttare.... a fine anno sono fiducioso in giochi e applicazioni adatte :)
MadRat ha detto:Quel che ho detto io insomma. :D :p
poliestere ha detto:...sta di fatto che per far uscire versioni piu evolute della 7800 nvidia aspetterà che esca la nuova di casa ati per riprendersi subito lo scettro di reginetta... c'è da scommetterci! :nod:
...a quel punto sarà solo da vedere se ati uscirà con un solo modello o gia con tutta una serie di "potenziate" ...
...a metà luglio dovro cambiare pc... 6800 in sli visto l'abbattimento dei prezzi causato da 7800 nei prossimi mesi o una 7800 single??
...mah! speriamo che ati si svegli presto cosi avro ancora piu dubbi! :biglaugh: :biglaugh:
poliestere ha detto:...sta di fatto che per far uscire versioni piu evolute della 7800 nvidia aspetterà che esca la nuova di casa ati per riprendersi subito lo scettro di reginetta... c'è da scommetterci! :nod:
...a quel punto sarà solo da vedere se ati uscirà con un solo modello o gia con tutta una serie di "potenziate" ...
...a metà luglio dovro cambiare pc... 6800 in sli visto l'abbattimento dei prezzi causato da 7800 nei prossimi mesi o una 7800 single??
...mah! speriamo che ati si svegli presto cosi avro ancora piu dubbi! :biglaugh: :biglaugh:
danysm73 ha detto:se ATI sistema un po le cose ne avrai meno di dubbi penso:D....... apparte gli scherzi secondo me la soluzione cross fire è molto piu facile da realizzare e ha meno problemi dello Sli Nvidia, è piu pratico.... e non servono 2 schede identiche ma si puo sfruttare anche la "vecchia" pci express che gia si ha..... sia per fare un super pc che uno medio...... questo è un vantaggio mica da poco....sempre secondo me s'intende ;) poi per le prestazioni Pure e sfide ai bench lasciamoli scornare pure fra di loro :D
MadRat ha detto:Io direi che in luce del fatto che con una 6800GT giochi a TUTTO e che la vrs AGP si possa gia' comprare a 284€, (dunque anche la PCX tra poco tempo arrivera' a quel prezzo ed anche meno), dicevo, in virtu' di questo ti acchiappi una bella GT e quando hai carenze di potenza VERE, non solo smanie da record nel 3dmark, compri la seconda e raggiungi e superi spesso anche la GTX.
Tanto particolari innovazioni tecnologiche non ce ne sono, non tali da far pendere l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra.
MadRat ha detto:Quando ATI uscira' con questa benedetta scheda, sara' sempre troppo tardi, dovrebbero svegliarsi un po'. In piu' la logica vuole che se hanno tutti questi problemi produttivi, (tanto da produrre processori a 32 pipe per averne 16 funzionanti e 24 in quelli migliori), non credo proprio restino grandi margini per altri incrementi.
Per quanto riguarda il cressfire.. certo DICONO che sia piu' versatile, DICONO che lo possano usare tutti i giochi senza necessitare dell'abilitazione, DICONO anche che si possa "riciclare" una scheda PCX vecchia per affiancarla alla scheda "master".. Pero'..
Non convalidano le diceria riguardo la presunta versatilita' e presunta efficienza con qualunque gioco, avessero pubblicato mezzo test attendibile al riguado. Non dicono che la "master" costera' parecchio piu' della slave (mentre le Nvidia sono due slave) e questo fara' salire il prezzo per una configurazione ad alte prestazioni e chi si fa un SLI/crossFire, lo fa SOLO per le alte prestazioni.
Non dicono che se metti una X800Pro come slave di una X850XT PE, quest'ultima perdera' l'uso di 4 pipeline e parte delle frequenze per adattarsi a SPECCHIO (come l'SLI) alla scheda minore!! Questo significa che con le perdite dovute alla gestione e con l'incremento delle prestazioni che mediamente va da 20% all'80% (almeno l'SLI, il CF non si sa ancora), la X850XT PE con la X800PRO affianco ad aiutarla, andra notevolmente piu' piano!! altro che versatilita'. :D
Non dicono che una X800XT non e' compatibile con una X850XT!!
O almeno, lo dicono, ma sottovoce, strillando come al mercato per vendere specchietti.
Non vedo questa gran versatilita', anzi, no ci vedo proprio nulal di buono. Sappia chi volesse fare una postazione dual VGA, che con ATI (se mai dovesse uscire) dovra' spendere parecchio di piu' per ritrovarsi tra le mani una tecnologia senza esperienza, senza maturita' ed un chipset della schedamamma che non puo' competere con il Ré dei chipset (Nforce 4).
Questi dati sono aggiornati ad un po' di tempo fa, se ci sono novita' correggetemi e fatemi sapere.
Byez!!
Manolo ha detto:Non puoi prendere due schede SLI diverse. Sia di BIOS che di produttore. Quindi o le compri subito dello stesso produttore e della stessa spedizione o rischi che compri una seconda scheda per niente.