7800 GTX 512, 7950 GT - Qual è la migliore?

Pubblicità
Ciao, a dire la verità,nn conosco le specifiche dell'alimentatore..!Ma c'è bisogno di una soglia minima per funzionare,oppure cambiano dsolo le prestazioni??

Cmq ho un amd 64 3500+ , 1 Gb DDR 400 dual channel.

Ma la configurazione nn è un problema, perkè cmq comprando questa skeda,anke se cambierò configurazione tra qualke mese (Tipo dopo pasqua)me la potro tenere benissimo,perkè è abbastanza buona,o no?

Ciao,ho visto... l'alimentatore è da 300 W..!!!

Ma è possibile comunque utillizzare la skeda cn questo alimentatore? Semai staccando anke altre periferiche...!!!

Ti conviene spendere in tutto almeno 200€, prendi la VGA a 160€ e un buon ali sulla 50ina€

Ok,grazie! Ma questi due alimentatori poi li posso usare anke se cambio pc? Oppure sarà già obsoleto??

Inoltre,posso utilizzare la skeda con l'alimentatore da 300w?

Ce la faccio? Ditemi questo ;)

300W non bastano...:sisi::sisi: devi cambiarlo....per adesso potresti puntare sullo scorpio 480W oppure se vuoi poterlo usare anche sul prossimo pc Enermax liberty 620W oppure Tagan 580W....:ok:

carlo.ne ha detto:
Ciao, a dire la verità,nn conosco le specifiche dell'alimentatore..!Ma c'è bisogno di una soglia minima per funzionare,oppure cambiano dsolo le prestazioni??

Cmq ho un amd 64 3500+ , 1 Gb DDR 400 dual channel.

Ma la configurazione nn è un problema, perkè cmq comprando questa skeda,anke se cambierò configurazione tra qualke mese (Tipo dopo pasqua)me la potro tenere benissimo,perkè è abbastanza buona,o no?
un amd 3500+ con solo 1gb di ram non ti permettono di sfruttare appieno vga come le 7800gtx/7900 oltre al fatto che hai un ali davvero scarso....
secondo me ti conviene prenderti na 7600gt che è cmq valida come vga e come alimentatore ti fai un lc power scorpio da 480watt,in tutto vai a spendere sui 180 euro(120 euro circa la vga e 60 circa l'alimentatore!)

Ok, cmq io la skeda la prendo nella prospettiva di cambaiare sistema.. ;)

E se fosse invece una 7800 gtx a 256 mb ? Perkè forse il mio amico aveva capito male...!! Una 7800 gtx 256 mb a 155 euro conviene??

Per piacere rispondetemi al più presto ke devo dare una risposta!!

E ci sarebbe lo stesso problema dell'alimentatore??

Grazie,ciao ciao!!

carlo.ne ha detto:
Ok, cmq io la skeda la prendo nella prospettiva di cambaiare sistema.. ;)

E se fosse invece una 7800 gtx a 256 mb ? Perkè forse il mio amico aveva capito male...!! Una 7800 gtx 256 mb a 155 euro conviene??

Per piacere rispondetemi al più presto ke devo dare una risposta!!

E ci sarebbe lo stesso problema dell'alimentatore??

Grazie,ciao ciao!!
l'alimentatore lo devi cambiare e qui non ci piove....x la vga io ti consiglio di risparmiare prendendo na 7600gt cosi quando cambi sistema ti fai na vga dx10 compatibile :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro