7800 GTX 512, 7950 GT - Qual è la migliore?

Pubblicità

carlo.ne

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei acquistare una skeda video tra queste due, ma nn so qual è la migliore. Stando alla classifica del sito, nell'articolo "Voglo cambiare scheda,le scelte di MArzo", la 7800 gtx 512 MB è un gradino superiore rispetto alla 7950 Gt !!

Mi confermate questa superiorità della 7800 GTX 512 rispeto alla 7950 GT?

GRazie,aspetto cn ansia una vostra risposta!!

P.S. : Queste due schede rikiedono un'alimentazione supplementare? Cioè,se la lacquisto usata,devo kiedere se è presente un cavo per l'alimentazione supplementare??

innanzitutto benevenuto ne forum di thg.

il cavo è incluso nella confezione.

io ti consiglio di non prenderle nessuna delle due. anche perchè sono gia uscite le dx 10 da nvidia.

che uso ne fai ? giochi o programmi di fotoritocco ?

Ciao,grazie del benvenuto!! Si,lo so dei nuovi sviluppi, sto seguendo un pò!

Però il fatto è ke ho intenzione di cambiare skeda da 4-5 mesi, e ora è arrivata l'ora :) !
Immagina ke io ho una radeon 9550 256 Mb...farei dei passi avanti stratosferici...:love: con una delle due !!

Io ci gioco,però ultimamente ho perso un pò il vizio (Gioco solo a PES 6 :) e ora cn la skeda nuova potrei giocare un pò a tutto...),e mio fratello lo usa per Photoshop..!!

Ho trovato una 7800 gtx 512 Mb tramite un mio amico a 160 euro, penso il prezzo è ottimo, considerando ke volevo comprarmi la 7950 gt nuova a 230 euro...!!

Tu ke mi dici qual è la migliore? E' vero ke la 7800 gtx 512 è migliore??

visto il prezzo prensi sicuramente la 7800 gtx. a 160 € è un affare. cmq si è leggermente superiore anche se la 7950 ha un chip piu avanzato.

Ok, grazie mille!!

Se al riguardo hai anke qualke link o qualke articolo di confronto tra le due sarebbe il massimo!!

Grazie di nuovo,ciao ciao!!

no be la 7950gt è piu prestazionale come vga della 7800gtx... ce l'ha mio fratello ed è una vera bomba..
7850gtx non sono mai esistite.. ihih

Cmq penso ke più o meno siamo quasi agli stessi livelli (Penso abbastanza alti o sbaglio?). Quindi la differenza la fa il prezzo di acquisto della skeda... o no?

venendo da una 9550 il boom prestazionale è immenso. prendi la 7800 a 160 € che va benissimo

carlo.ne ha detto:
Immagina ke io ho una radeon 9550 256 Mb...farei dei passi avanti stratosferici...:love: con una delle due !!

scusa ma tu hai detto di avere una ati 9550 quindi è implicito che hai l'agp.....
quindi è impossibile che tu possa mettere qualsiasi nvidia modello 7800gt/gtx o 7900/7950gt......o hai cambiato anche il resto del pc?

secondo me ha un pc vecchio con una 9550 e ora vuole farsi un nuovo pc. se mi sbaglio e tu hai ancora l'agp prenditi una x1650 pro

anche perchè montando una della serie 7 sarebbe cpu limited....ha una 9550...:rolleyes::rolleyes:

Ciao! Quando si ruppe la mia skeda madre, per non cambiare proprio tutto,presi una skeda madre ke aveva sia il bus AGP ke PCI-Ex. ,perkè già sapevo ke poi avrei cambiato la skeda video (pensavo entro fine anno...)!
Cmq nn mi avete risposto in pieno alla domanda del topic... ;) !

Penso ke cmq è una buona skeda tutt'ora, o sbaglio?

P.S. : Mica c'è bisogno di una sk. madre particolare per far funzionare questa 7800 gtx 512? Basta ke ho il bus pci-ex giusto?

Grazie a tutti,ciao ciao

carlo.ne ha detto:
Ciao! Quando si ruppe la mia skeda madre, per non cambiare proprio tutto,presi una skeda madre ke aveva sia il bus AGP ke PCI-Ex. ,perkè già sapevo ke poi avrei cambiato la skeda video (pensavo entro fine anno...)!
Cmq nn mi avete risposto in pieno alla domanda del topic... ;) !

Penso ke cmq è una buona skeda tutt'ora, o sbaglio?

P.S. : Mica c'è bisogno di una sk. madre particolare per far funzionare questa 7800 gtx 512? Basta ke ho il bus pci-ex giusto?

Grazie a tutti,ciao ciao
si ma che processore hai?quanta ram hai?che alimentatore monti?
è inutile montare(anzi è sconsigliato!)vga del genere se non hai il resto del pc adeguato.

non mi puoi montare una 7950gtx su un P4 2gh e un ali da 300W tanto per intenderci....:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro