7800 gtx 256Mb ... affare o no?

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
sono appena tornato a casa e un mio amico, uno di cui mi fido ciecamente (che lavora in un negozio di computer) mi ha detto che se mi interessa mi può dare una xfx 7800 gtx 256Mb NUOVA a 200 euro. ...(perchè qualche cliente idiota ne aveva prese 2 per fare sli poi ha deciso che lo voleva fare con quelle da 512... e così una l'ha venduta oggi a 300 e l'altra se mi interessa e li) ...che dite?

io stavo scegliendo in questi giorni la scheda per cambiare la mia e ovviamente non era quella che prendevo in considerazione: ero indeciso tra la 7900gt e la x1800xt 512 (con una leggera preferenza per quest'ultima) ... però a quel prezzo... queste stanno almeno su 290 e 330 rispettivamente (+s.s.) senza dubbio sono meglio della 7800gtx. però mi costerbbero 100 euro in più.

datemi una mano a decidere perchè mi sa che in caso glielo devo dire presto.! grazie!!!

l'ho scritto. è una xfx.

dici? quanto perde rispetto alla tua ( vabbè che la tua è la versione da sborone.... )? tipo il 3d mark?

cacchio per 200 euro una 7800gtx della xfx è da prendere al volo ad occhi chiusi!!
come prestazioni sei un pelino sopra la 7900gt!

grazie ragazzi... missa che questa mattina passo dentro a prenderla prima che cambi idea!!...

spero che il mio amico non mi abbia sparato quelle 200 euro tanto per.... e che poi magari sono 50 euro in più .... non credo però.

vai tranquillo e comprala...oltre ad essere una signora scheda la prendi anche ad un prezzo davvero basso ;)

a 200€ una 7800GTX è fantastica !! :D è da prendere al volo !!

Se poi pero' il prezzo sale oltre i 240€ conta che sul noto sito d'aste la 7900GT si trova sui 260€....

credo che la vera differenza tra 7800gtx e 7900gt sia l'oc in cui la 7900gt mi sembra salga in media di più delle 7800gtx..

certo è che la differenza poi nei giochi in termini di frame/sec. è trascurabile direi..

la 7900 gt a 260? davvero?? ma di che marca? non sarà mica queasta nuova marca FORSA?... aspetterei a fidarmi... lasciamo sperimentare qualcun'altro...

l'unica perplessità è che un utente del forum, Cosasnostras, che aveva questa scheda mi sembra di aver capito che l'ha tenuta pochissimo e non sembrava entusiasta.ora l'ha cambiata per una x1800xt.

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=31510

sì, la FORSA a 158€ !! Conta che la forsa è marca poco conosciuta in Italia ma altrove è ben più conosciuta !!

Poi ho visto gli ingrandimenti delle 7900gt compresa la FOrsa e sono tutte uguali, ovvero reference board tralasciando le versioni estreme...

poi lo stesso tipo vende anche la galaxi a un 20/30€ in più...

Cmq io la 7800GTX a 200€ la prenderei, anzi se non la prendi tu fammi sapere che a quel prezzo ci faccio un pensierino io :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro