7800 Gs

Pubblicità

halduemilauno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
20060202_78gs1.jpg

http://www.guru3d.com/article/videocard/319/1

http://www.hothardware.com/viewarticle.aspx?articleid=783&cid=2

dedicata a tutti quelli che hanno un pc ancora valido con slot agp e che non hanno intenzione di cambiare tutto a breve.
ovviamente il cambio non è consigliato a chi gia possiede un'ottima scheda agp come le 6800gt/ultra e x800/850xt/pe.

ciao.
;)

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono rimasto male :(

forse mi aspettavo troppo da questa scheda, tanto che l'avevo presa in seria considerazione per sostituire eventualmente la mia, ma non mi convince il rapporto prezzo/prestazioni. costa troppo e supera abbondantemente il limite che generalmente mi pongo (250€) nell'acquisto di una VGA di fascia media.

speriamo in un ribasso dei prezzi ma trattandosi di AGP la vedo brutta.

Steel 76 ha detto:
ci sono rimasto male :(

forse mi aspettavo troppo da questa scheda, tanto che l'avevo presa in seria considerazione per sostituire eventualmente la mia, ma non mi convince il rapporto prezzo/prestazioni. costa troppo e supera abbondantemente il limite che generalmente mi pongo (250€) nell'acquisto di una VGA di fascia media.

speriamo in un ribasso dei prezzi ma trattandosi di AGP la vedo brutta.

:nod:
sicuro non cambierei la scheda che monti! fino a upgrade PC
almeno che tu non abbia soldi in esubero...

cmq si trova sui 340€ e bisogna vedere i margini di oc...
vero è che con 300€ ti prendi una 7800gt...
ma nessuno ha pensato ad un adattatore che trasforma le schede pci.e ad agp???

secondo me non è affatto male come scheda,anzi......però è vero che costa troppo,purtroppo si sa le schede agp costano un bel po di piu di quelle pci-e.cmq per chi ha un procio potente con una piastra agp questa 7800 è un'alternativa validissima che ti permette di giocare ai game piu recenti in tutta scioltezza!

Yusuke ha detto:
cmq si trova sui 340€ e bisogna vedere i margini di oc...
vero è che con 300€ ti prendi una 7800gt...
ma nessuno ha pensato ad un adattatore che trasforma le schede pci.e ad agp???

Ottima osservazione!:nod:

...SCHERZI? far durare un PC più di un anno?:eyes: :censura:

può darsi che sia per questo ma non credo che sia fattibile, ci sarebbero anche problemi a livello meccanico ad adattare la scheda al case con la staffa anteriore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro