780 per gaming, quale modello custom?

  • Autore discussione Autore discussione zedd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zedd

Utente Attivo
Messaggi
388
Reazioni
38
Salve, apro questa discussione oggi siccome è uscita la 780 lighting.

Sono davvero indeciso su quale marca prendere per la 780, la light molti dicono sia sprecata, ma volevo sapere se oltre a salire bene avesse un dissi più performante rispetto alle altre (e se vale i 100euro in più).


La asus directu 2 mi inspira... ho letto solo reviews positive e ha molto più margine di oc rispetto alle altre.

Non faccio bench, solo gaming (120hz). Voi cosa consigliate? Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
personalmente andrei di MSI gaming, Asus, o la Gigabyte WF3 rev 2.0 e tra le tre sceglierei in relazione al prezzo
 
Io andrei di Asus se la trovi a bene.
Se vuoi tirar la scheda e ti interessa la lightning, vai di classy che è meglio in tutto :sisi:
 
io ti consigli la msi, in genere monta dissipatori più silenziosi e performanti rispetto a tutte le altre case.

- - - Updated - - -

se no potresti tranquillamente prendere la reference e montargli un dissi tipo acellero extreme e avresti dei risultati migliori sia in dissipazione che rumore.
 
Uhm sono indeciso fra la asus e la evga classy, ma non trovo la asus su trovaprezzi... come mai?
 
Uhm sono indeciso fra la asus e la evga classy, ma non trovo la asus su trovaprezzi... come mai?

Sono custom di fascia diversa :sisi:
La ASUS è una scheda Custom con buona dissipazione, la Classy è una custom con 14fasi overvolt via software sbloccato e che su oc.net tutti gli owners sono riusciti a mandare oltre 1300mhz ad aria.....
La ASUS è una scheda da gaming, la Classy da benchmark :sisi:
 
io con 3way sli di asus gtx 780 gioco con 3 monitor a 1920x1080p :sisi: e per altro la occo abbastanza con il dissi originale che è buono...
 
Uhm sono indeciso fra la asus e la evga classy, ma non trovo la asus su trovaprezzi... come mai?

se non riesci a trovarla a meno ti passo uno shop ita affidabile dove la vendono a 570+ss (intendo la Asus) :)

io con 3way sli di asus gtx 780 gioco con 3 monitor a 1920x1080p :sisi: e per altro la occo abbastanza con il dissi originale che è buono...

che esagerazione, beato te che te lo puoi permettere :) io mi sarei fermato a 2 780 soldi permettendo, erano comunque più che sufficienti a 5760*1080
 
Ultima modifica:
oddio oggi con i numeri sono un disastro :retard: correggo! in un altro post ho suggerito una 7970 al posto della 7790... :coffee:

Tipo uno chiede una scheda video da 100 euro e consigli una da 300 :lol: tipo che se non sanno chi sei ti linciano Ahah
 
Il 3way scalerà pure male ma a me va una bomba :sisilui: poi boh... comunque come mobo ho una MSI Z87-GD6 Gaming Series Intel Z87 Socket 1150
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top