PROBLEMA 775 to 771

Pubblicità
Ho fatto un test veloce perchè purtroppo non ho il di testarlo bene ora, allora con il multi a 9 dopo un paio di minuti si è freezato ma non riavviato!!! Ho controllo e avevo anche un altro processo che ciucciava prestazione, quindi domani lo ritesto per bene e aggiorno ;)

Inviato da K01E tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

se passi prime95 e invece in game si blocca puo anche darsi che sia l'alimentatore che non riesce a reggere bene il consumo di cpu e vga assieme.
che alimentatore e che scheda video hai?

in caso per test usa un programma che stressa entrambe tipo 3dmark

Alimentatore rm850x, zotac gtx 680 2gb, oggi ho avuto diverse rogne perchè prima di fare i test ho fatto il windows update dopo aver formattato per evitare problemi software ma continua a darmi BSOD con errore PTE_Misuse: file:///C:/Users/Morow/Downloads/bluescreenview-x64/report.html questo il report del minidump @.@

se passi prime95 e invece in game si blocca puo anche darsi che sia l'alimentatore che non riesce a reggere bene il consumo di cpu e vga assieme.
che alimentatore e che scheda video hai?

in caso per test usa un programma che stressa entrambe tipo 3dmark

Testato con 3d mark e superato:
5 978 IN Fire Strike (V1.1)

Graphics score 7 548
Graphics test 136.23 FPS Graphics test 230.00 FPS
Physics score4 953
Physics test 15.72 FPS
Combined score 2 658
Combined test 12.36 FPS

Altra nota, le mie ram a velocita' di stock stanno sui 1.63v che mi sembra un pò altino, può dare fastidio alla cpu e causare il reboot?

ddr3? non dovrebbero, ma non capisco perchè se sono a velocità stock le hai impostate a 1,63v.
posta screen di cpu_z scheda spd, magari sono le latenze, in caso prova a settare le latenze manualmente!
è strano che passi 3dmark e il gioco invece vai in crash

command rate settalo a 2T come da specifica!
il voltaggio ram dovrrbbe essre settato a 1,50 dato che non sei in oc di ram, ma se hai problemi lascialo con 1,63

Aggiornamento: Mi hanno prestato due stecche di ram per provare, il gioco ha retto per circa 1 ora prima di fare il problema!

dovresti controllare le tensioni dell'alimentatore mentre sei in gioco o in 3kmark o stress test simili

da bios guarderei in po tutti i parametri settati in auto, e andrei a mettere il loro paramentro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro