7600gt vs x1900gt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ndre1 ha detto:
Ps.la mia era xtx e si la scelta proprio strana.. visto ke si svalutata e si strova @ €250 ;)
non voglio aumentare il flame...ma se avevi una xtx ancora peggio!!!
io do ragione ha dany76 in quanto è la verità...non possono essere paragonate in quanto la x1900xtx è o almeno era fino a poco tempo fa la migliore scheda video....ora overclocckando quanto vuoi tu la 7600gt resta sempre una 7600 e quindi una scheda video di fascia medio-alta...mentre la 1900 è di fascia enthusiasts....
poi se overcloccki la x1900xtx vai ancora meglio!!!!

Cecco79 ha detto:
Addirittura una 1900xtx :skept: :skept:...comunque non si patla di svalutazione ma di prestazioni e con quella vga ti saresti potuto toglieri più "soddisfazioni" nei giochi
Sapro meglio io no ;)
Cmq la 7600gt ke ho ora e la scheda di passaggio (se no la vendevo in tempo prendevo in pasteriori )
Cosi i soldi sono da parete e aspetto R600 ;) :sisi:

blotus ha detto:
non voglio aumentare il flame...ma se avevi una xtx ancora peggio!!!
io do ragione ha dany76 in quanto è la verità...non possono essere paragonate in quanto la x1900xtx è o almeno era fino a poco tempo fa la migliore scheda video....ora overclocckando quanto vuoi tu la 7600gt resta sempre una 7600 e quindi una scheda video di fascia medio-alta...mentre la 1900 è di fascia enthusiasts....
poi se overcloccki la x1900xtx vai ancora meglio!!!!
Qst parolina ‘’enthusiasts’’ da ki hai imparato .., per caso da porta voce di AMD??!! :asd:
Cmq non centra niente con qst vga!!! Ma se voi usarla .., allora usala x per X1950XTX

Ascolta lo saprò come va in OC!! La scheda è ottima non ce niente da dire.., ma non mi parlare di oc estremi per dayli use..
Con 7600gt per ora continuo a divertirmi sotto oc pesantissimo non supero 55° in full..,poi si vedrà.. ;)

@ndre1 ha detto:
Qui hai esagerato… altro ke colazione :asd: Con qst faccio pranzo e cena.. :chupachup
Ps. Parlavo di giochi non di score in 3dmark.. :sisi:
si infatti....la tua 7600gt fa 9000 pts al 3d mark 05 e fa girare oblivion con i dett quasi a palla con l'hdr e fear con tutto(ma propio tutto!) a palla con l'AA x4 e l'AF A X4 avendo un media di 50 fps!:rolleyes:....e questa era la mia 7800gt.....
con la x1900xt le cose poi sono nettamente migliorate!
pensa quello che ti pare ma la tua vga è nettamente inferiore sia di una 7800gt o di una 7900gt e di quaslsiasi x1900 che esiste.

DANY 76 ha detto:
si infatti....la tua 7600gt fa 9000 pts al 3d mark 05 e fa girare oblivion con i dett quasi a palla con l'hdr e fear con tutto(ma propio tutto!) a palla con l'AA x4 e l'AF A X4 avendo un media di 50 fps!:rolleyes:....e questa era la mia 7800gt.....
con la x1900xt le cose poi sono nettamente migliorate!
pensa quello che ti pare ma la tua vga è nettamente inferiore sia di una 7800gt o di una 7900gt e di quaslsiasi x1900 che esiste.
Vediamo... posta un banch con la tua ex 7800gt ;)

@ndre1.

Per LA TERZA VOLTA ti ho cancellato la firma.
e per la terza l'hai rimessa fuori regolamento.

Non ci sarà un quarto edit.

@ndre1 ha detto:
Lo detto io prima ke 1900GT fa più punti nei banch .., ma nei giochi perde:
Visto ke la mia va di più di una 7900GT ..

:hihi: l'importante è crederci

:cav: metti 2 1900 in cf... ti stai decisamente arrampicando sugli specchi

rdv_90 ha detto:
è si €1000 VS €300 sei furbo :asd:
preferisco 7600gt in sli con la spesa di €300 ke una x1950xtx da €500 ;)

rdv_90 ha detto:
aah dimenticavo.. è discorso stupito.. allora metto 8800gtx in sli.., no!? :cav:

infatti non c'è bisogno di mettere due x1950xtx x fregare due 7600gt in sli.....:rolleyes:
bastano tranquillamente due x1900gt o due x1950 pro :sisi:
e cmq anche se la spesa è molto + alta due x1950xtx in cross fanno punti ed fps da paura!

DANY 76 ha detto:
infatti non c'è bisogno di mettere due x1950xtx x fregare due 7600gt in sli.....:rolleyes:
bastano tranquillamente due x1900gt o due x1950 pro :sisi:
e cmq anche se la spesa è molto + alta due x1950xtx in cross fanno punti ed fps da paura!
maa.., mi sa hai perso i post precedenti :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro