7600gt vs x1900gt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antony85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
come da titolo,secondo voi qual'è meglio?mi sembra che la 7600gt abbia le frequenze di core/memoria leggermente piu alte,il prezzo dovrebbe essere simile per entrambe le schede(150euro)(anche se io tifo per ati:-)).Sapreste consigliarmi poi qualche negozio online che sia buono come sicurezza e come prezzo,mi hanno parlato bene di chl...voi che ne dite?e qualche sito di benchmark gpu?lo conoscete?grazie mille per tutto!!

fra le due vga non esiste nessun confronto ...
vince nettamente la ati ...
per il benchmark vai sul sito della futuremak e ti scarichi il 3dmark05 !!!

Edu ha detto:
fra le due vga non esiste nessun confronto ...
vince nettamente la ati ...
per il benchmark vai sul sito della futuremak e ti scarichi il 3dmark05 !!!
La mia 7600GT occata portata @7900GT++ va molto meglio di 1900GT!!
Si forse prendo meno punti in 3dmark.., ma nei giochi prendo di più io.. :sisi:

@ndre1 ha detto:
inizia dalla firma mia ;)
firma che mi risulta irregolare:;)

Cosa non è consentito?

Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti
Non è consentito mettere nella firma link a siti o forum

quindi per favore editala eliminando il link.:ok:

se vuoi puoi usare l'apposita sezione MERCATINO del forum

..... una 7600 meglio della x1900??:skept: :skept:

la 7600 è una buona scheda. e avrà anche notevoli margini di overclock. ma io non avrei dubbi nel preferire la soluzione ati.
.... senza contare il vantaggio di ati a livello di qualità visiva!!

@ndre1 ha detto:
La mia 7600GT occata portata @7900GT++ va molto meglio di 1900GT!!
Si forse prendo meno punti in 3dmark.., ma nei giochi prendo di più io.. :sisi:
si nei tuoi sogni forse........una x1900gt in oc fa + di 10000 punti al 3d mark 2005!:rolleyes:......se la mangia a colazione la tua 7600gt!:sisi:

DANY 76 ha detto:
si nei tuoi sogni forse........una x1900gt in oc fa + di 10000 punti al 3d mark 2005!:rolleyes:......se la mangia a colazione la tua 7600gt!:sisi:
Ascolta caro.., lo so ke in qst forum preferiscono ATI.., ho avuto tempo fa la stesa vga ke hai in firma.. La venduta in tempo.., se no si svalutava di brutto ;) e ho passato per il momento su 7600gt. Ti dico non mi ha cambiato niente.., nei giochi sono stesi impostazioni. Si forse prendo meno fps .., ma non si accorge ne meno ;)

Lo detto io prima ke 1900GT fa più punti nei banch .., ma nei giochi perde:
Visto ke la mia va di più di una 7900GT .., allora guarda i risultati:
http://www.tomshw.it/articles/20060427/score6vr.jpg
colazione un k@xxo.. :asd:

@ndre1 ha detto:
Ascolta caro.., lo so ke in qst forum preferiscono ATI.., ho avuto tempo fa la stesa vga ke hai in firma.. La venduta in tempo.., se no si svalutava di brutto ;) e ho passato per il momento su 7600gt. Ti dico non mi ha cambiato niente.., nei giochi sono stesi impostazioni. Si forse prendo meno fps .., ma non si accorge ne meno ;)

ma ti stai rendendo conto di quello che dici????sei passato da una x1900xt ad una 7600gt e dici che non ti cambiato nulla????ma se persino la mia vecchia 7800gt era meglio della tua ed ho notato grossi cambiamenti passanto alla vga che ho ora!!!!a parte il fatto che la tua 7600gt la puoi moddare o occare quanto ti pare ma non andrà mai come una 7900gt(ha il doppio delle pipeline e del bus!).....e cmq ricordati che la x1900gt è la meno potente delle 1900 e in quel test(26 prove!) contro la 7900gt vince 14 volte(quindi poco + del 50%!)e quando perde lo fa x pochi punti.....
tu pensa e dì quello che vuoi ma la x1900gt la sdraia senza problemi la tua 7600gt!

@ndre1 ha detto:

Non ho capito bene, avevi una x1900xt e sei passato ad una 7600gt?:boh:
Che dire, scelta molto strana :asd: :asd:

DANY 76 ha detto:
ma se persino la mia vecchia 7800gt era meglio della tua
Qui hai esagerato… altro ke colazione :asd: Con qst faccio pranzo e cena.. :chupachup
Ps. Parlavo di giochi non di score in 3dmark.. :sisi:

Cecco79 ha detto:
Non ho capito bene, avevi una x1900xt e sei passato ad una 7600gt?:boh:
Che dire, scelta molto strana :asd: :asd:

Ps.la mia era xtx e si la scelta proprio strana.. visto ke si svalutata e si strova @ €250 ;)

@ndre1 ha detto:
Ps.la mia era xtx e si la scelta proprio strana.. visto ke si svalutata e si strova @ €250 ;)
Addirittura una 1900xtx :skept: :skept:...comunque non si patla di svalutazione ma di prestazioni e con quella vga ti saresti potuto toglieri più "soddisfazioni" nei giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro