Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vmod (overvolt) è aumento della tensione su gpu e mem.Solo che non poi fare via software..,devi intervenire manualmente come ho fatto io (saldato i trimer sulle resistenze della vga) Qui ce la guida:Tia4friends ha detto:Scusate l'ignoranza ma nn ho capito cos'è la vMod e soprattuttto come si fa...
Devi collegare due punti del resistor tutto qui.Tia4friends ha detto:Ho capito....Ma nn ho capito cosa fare con la matita, dove passarla....lì indica solo i chip di controllo dei voltaggi di GPU e Memorie....ma la matita dove la devo paassare??help
si bravoTia4friends ha detto:Ho capito....Ma nn ho capito cosa fare con la matita, dove passarla....lì indica solo i chip di controllo dei voltaggi di GPU e Memorie....ma la matita dove la devo paassare??help
Non so dirti per che ho saldato i trimer..piu comodo..,aumento e abbasso il voltaggio con cacciavite si vede in foto che ho postato prima.Tia4friends ha detto:Penso (& spero) di aver capito.....L'utima cosa: come le collego? passando a matita sopra o di fianco?
Comunque se dovrei schierarmi mi schiererei dalla parte di most wanted in quanto ha avuto le palle di aver fatto quello che molti altri hanno paura, overclokkare, overvoltare, saldare dei trimmer, perdere la garanzia, rischiare di perdere anche la scheda :doh: Scusa.. ma hai letto bene tutto??!!:boh: prima di postare leggi meglio e segui meglio le cose!!!System.of.a.dow ha detto:BASTA LITIGAREEEEEEE!!! Comunque se dovrei schierarmi mi schiererei dalla parte di most wanted in quanto ha avuto le palle di aver fatto quello che molti altri hanno paura, overclokkare, overvoltare, saldare dei trimmer, perdere la garanzia, rischiare di perdere anche la scheda :doh:. Tu @andre1 invece ti vanti del fatto che una 7600gt overclokkata al massimo arriva quasi alla tua bomba di scheda ma.... hai mai pensato di overclokkarla? Ce l'hai il coraggio? E' questo quello ke manca, il mio primo overclock l'ho fatto a 10 anni, un 166 mhz portato a 200 :lol: e sinceramente non me ne fregava niente dei rischi, lo avevo fatto per gioco! (Anche se all'epoca rischi per un aumento di 34 mhz non esistevano ma non lo sapevo) Possiedo una 7600 gt e non riesco a stare con la coscienza sporca di averla con le frequenze di default, come si può non overclokkarla? Come si può non gratificare sè stessi ottenendo di più di quello ke abbiamo senza uscire un euro? :shutup:
Possiedo una 7600GT della Galaxy comprata a 130 euro da eBay (nuova di zecca) e possiede un dissipatore di alluminio (neanche rame!) con ventola aggiuntiva. Vorrei montarci questo ke ne dite? http://www.thermaltake.com/coolers/chipset/a1919.htm A quanto potrei spingerla? Sono rimasto molto indietro in schede video ma ultimamente ho comprato un nuovo computer e così mi sono lanciato in questa nuova avventura, prima possedevo una GeForce 4 MX440 con frequenze di gpu/ram di default 250/333 portate a (NON CI CREDERETE MAI) 360/460. Ora vorrei superoverclokkare la mia 7600 gt dopo averla overvoltata, ho letto qualche guida http://www.dinoxpc.com/Overclock/VIDEO/GeForce7600GT_Overvolt/pag1.asp ma la mia Galaxy è diversa! :muro:
Come faccio? Grazie mille a tutti!
ke vers. e da quanto sono le mem??System.of.a.dow ha detto:
Possiedo una 7600GT della Galaxy comprata a 130 euro da eBay (nuova di zecca) e possiede un dissipatore di alluminio (neanche rame!) con ventola aggiuntiva. Vorrei montarci questo ke ne dite? http://www.thermaltake.com/coolers/chipset/a1919.htm A quanto potrei spingerla? Sono rimasto molto indietro in schede video ma ultimamente ho comprato un nuovo computer e così mi sono lanciato in questa nuova avventura, prima possedevo una GeForce 4 MX440 con frequenze di gpu/ram di default 250/333 portate a (NON CI CREDERETE MAI) 360/460. Ora vorrei superoverclokkare la mia 7600 gt dopo averla overvoltata, ho letto qualche guida http://www.dinoxpc.com/Overclock/VIDEO/GeForce7600GT_Overvolt/pag1.asp ma la mia Galaxy è diversa! :muro:
Come faccio? Grazie mille a tutti!
System.of.a.dow ha detto:BASTA LITIGAREEEEEEE!!! Comunque se dovrei schierarmi mi schiererei dalla parte di most wanted
in qst weekend smonto il diss del chipset devo piazzare i 8k!!!most_wanted ha detto:cmq visto ke ormai hai già la 7600gt dacci dentro e spremila fino all'ultimo mhz!!!:ok:
thanks.. ;)Mr Paigoz ha detto:@ndre1 ti faccio i complimenti xkè hai avuto la testa di comprare una scheda da pochi soldi e avere le stesse prestazioni di schede ke costano come minimo il doppio,questo si ke è usare il cervello :)