7600gs e frame rate indecente

• Autore discussione Autore discussione shumy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

shumy

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
50
Ciao a tutti ho appena preso questa scheda video della msi, il problema è che quasi tutti i giochi mi vanno a un frame rate scandaloso, roba di 5 fps, ho provato per es two worlds, stalker, infernal e tutti vanno cosi anche a dettagli bassi, ora non mi sembra che faccia cosi schifo questa scheda da far andare cosi male i giochi, alla fine dovrebbe essere meglio di una 6600gt.

La mia caonfigurazione è Asus P5RD1-VM, pentium 4 3.2 ghz, 1,5 gb di ram e geforce 7600gs

Quale può essere il problema?

Grazie

beh è normale che che faccia pochi fps quella scheda, perchè è scarsa.Con che impostazioni giochi?

andy84 ha detto:
beh è normale che che faccia pochi fps quella scheda, perchè è scarsa.Con che impostazioni giochi?
ma non è + o - al livello di una 6600gt? capisco che non e il massimo ma non mi sembra normale che un gioco come infernal a 640x480 con i dettagli al minimo vada a 5 fps ehehhe

andy84 ha detto:
a 640x480 è grave.A che temperatura ti arriva la scheda?
sta sempre sui 50, cioè sembra che va come la x300 integrata che avevo fino a ieri non noto miglioramenti e mi pare stranissimo

per provare ho messo dei driver vecchi gli 84.31 e il frame rate migliora abbastanza anche se infernal scatta ancora ma abbastanza meno mmmmm, strano coi driver nuovi va peggio che coi vecchi

ragazzo io ho la 7600 gs e gioco a infernal al massimo dei dettaglie e antialias a 4x senza scatti e si muove velocissimo..... risoluzione a 1440 x 900 e dettagli massimi... non dicte cavolate ke la 7600 gs è scarsa perkè ancora non ho visto un solo gioco girare male su sta skeda.....io sono soddisfatto... la mia è agp...secondo me devi disinstallare bene i driver... dicono ke i dirver di ati residui portano problemi.... cmq la mia è gigabyte col dissi passivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro