7600 GT e NFSC

Pubblicità

aurelia8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti...!!

Una domanda semplice.....Ma secondo voi una 7600 GT (asus), e' abbastanza potente per need for speed carbon ..?:help:

No perche' non riesco a farlo girare al 100%...cioe' con:
- risoluzione 1280 per 720
- dettagli al max...

Devo dire che ho una mobo con chipset scarso, cioe' l' ati xpress 200:cav:

Grazie in anticipo//!!:ok:

aurelia8 ha detto:
Salve a tutti...!!

Una domanda semplice.....Ma secondo voi una 7600 GT (asus), e' abbastanza potente per need for speed carbon ..?:help:

No perche' non riesco a farlo girare al 100%...cioe' con:
- risoluzione 1280 per 720
- dettagli al max...

Devo dire che ho una mobo con chipset scarso, cioe' l' ati xpress 200:cav:

Grazie in anticipo//!!:ok:
è normale.....vga anche + potenti della tua non ce la fanno a farlo girare a palla...è pesante come game.devi accontentarti con i dettagli x farlo girare fluido.

e' strano pero' dany....anche occando un po' la scheda cioe' a 640 e 1600 non e' che migliori esageratamente....:skept:

Stavo quasi per cambiare la mobo....perche' pensavo non fosse abbastanza performante per la 7600:lol:

che dici.?:chupachup

aurelia8 ha detto:
e' strano pero' dany....anche occando un po' la scheda cioe' a 640 e 1600 non e' che migliori esageratamente....:skept:

Stavo quasi per cambiare la mobo....perche' pensavo non fosse abbastanza performante per la 7600:lol:

che dici.?:chupachup
occando processore e vga aumenti le performance ma cmq sono sempre insufficenti x far girare game come il carbon a palla....
se cambi la mobo mica la vga ti va di +.

ke processore hai?

cmq io il miglior compromesso l'ho trovato così:

1280x1024, AA2x, Af 8x, dettagli shader su medio, mondo su alto, motion blur e vsinc disattivati, il resto al massimo e mi gira fluido sempre....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro