7600 Gt a 50 euro, conviene?

Pubblicità

carlo.ne

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho trovato una geforce 7600 gt a 50 euro, volevo sapere se il prezzo è buono,perkè mi sa ke conviene!
E poi volevo kiedervi un pò com'è questa skeda!!

Considerate ke ho una Radeon 9550 256 mb, (ho una sk. madre sia AGP ke PC-i expr.)la differenza di prestazioni sarà grandissima o nn ne vale la pena?
Io penso di si!

Poi volevo kiedervi ke alimentatore ci vuole per farla funzionare correttamente!!

Fatemi sapere al più presto,ke devo dare una risposta!!

cavolo solo 50€ ? vai tranquillo è una vga potentissima rispetto alla tua vga. poi per 50 euri è ottima. di listino sta sui 120.

Ok,grazie, ma pe quanto riguarda l'alimentatore?? Nn ce la faccio con 300 w vero? Spero di non spendere di più per l'alimentatore ke per la skeda...!!

x l'alimentatore dicci la tua config completa....
la 7600gt a 50 euro ovviamente è usata!

amd 64 3500+ (Socket 939) 1 Gb ddr 400 Dual channel
La sk audio è integrata alla sk. madre Asrock Dual Serial ATA II

L'hard disk è normale... nè SATA,nè SATA II

x il tuo pc andrebbe bene un lc power scorpio da 480watt,costa circa 55/60 euro e va bene.

una 7600 gt a 50 euri?!?

ma agp?

ovviamente non nuova...

mi mandi il pvt con il link?!?

(nn te la ciulo chiedi a edu l'ho appena cambiata)

carlo.ne ha detto:
Suula + 12 ho 13 A, devo dirti anke le altre linee?

basta e avanza quello che hai detto...:asd::asd::asd:
Devi cambiarlo per forza....Come ti hanno già proposto lo Scorpio è davvero ottimo per il tuo pc...480W amperaggi buoni, modulare....costo 60€....;)

molto buona la vga...(ma accertati che a quel prezzo sia realmente funzionante:lol:) per l'ali penso che basti anche un LCpower 550w, o silent gian versione 2 (39Euro) o green power (45Euro) se non vuoi spendere più della stessa vga....:D

quello della lc power da 480 W basta e avanza. il 550 è esagerato e poi costa anche piu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro