7600 gs e pes 5

Pubblicità

ziobob86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
eccomi di nuovo qua!mi e' arrivata oggi la scheda.ed ho gia' un problemino che per voi nn sara' nulla di difficile da individuare:allora...ho installato la scheda e pes5. ma mentre gioco noto delle linee sul campo..cerco da 3 ore di miscelare le opzioni del gioco e della scheda ma nulla..chi mi sa dir come devo settare la scheda(quale risoluz,antialias,ecc)e il gioco per giocare fluido e senza linee?'? stranamente cn half life 2 e' perfetto! e cn pes5 che ha na grafica di m.... nulla!perche? ps:nella scheda mi hanno dato un adattatore vga..mi puo' servire? a proposito nn vi ho detto che come monitor ho un samsung 19' 920n e provando il gioco col vecchio acer crt andava bene!quindi? qualcuno mi illumina?confido in voi!:)

ma allora....e' il gioco o il monitor?perche il gioco e fluido e dettagliato ma le linee ci sono.ora le ho diminuite selezionando dal 3dmark solo la voce prestazioni e nn grafica(tanto pes capirai grafica)e il gioco a 1280,980 e qualita grafica media e ora va molto bene..ma un po rimangono...allora...e' il gioco,il monitor o devo settare qualcosa sulla scheda/monitor? o e' un limite di pes?:oogle:

Prova ad attivare il vsync dal pannello dei driver della scheda video. Se ti riferisci allo sfasamento delle linee del campo sui lanci lunghi così dovresti risolvere ;)

mo che ci penso nn e' che si sfasano le linee del campo..ma piuttosto e' come se compare una linea in mezzo allo schermo che taglia a 2 il campo..e poi.. a che risoluzine/qualita devo settare nelle impostazione di pes .ti ripeto lo schermo:samsung 920n 1280.1024 di risoluz..grazie splinter!

Nelle proprietà della scheda video.....se hai ATI lo puoi attivare anche dal Catalyst Control Center!!!
Mi raccomando....prima di giocare aggiorna PES5.... :D Forza Roma...

Ciao
Juza78

ehm...veramente sia io che luca.alegiani abbiam detto di avere una nvidia....io la 7600 gs lui la 7900 gt..a proposito visto che nn capisco un tubo di schede video..chi mi potrebbe aiutare a settare tutti i parametri rd nel nvidia control panel?perche ho la netta sensazione di avere settato tutto malissimo:oogle: .qualsiasi aiuto da parte vostra sarebbe graditissimo!:ok:

Scusa oggi non ho potuto seguire il forum :D Allora nel pannello nvidia lo setti tra le varie opzioni dove c'è anche l'antialiasing e il filtro anisotropico se scorri verso il basso l'elenco trovi anche la voce vsync settabile sui valori attivato o disattivato: attivalo da qui. Qui è come si fa dal pannello classico. Se usi il nuovo ControlPanel non so dove sia di preciso l'opzione perchè io non lo uso mai e adesso sono con una scheda video muletto in attesa che mi arrivi la 7900 quindi non posso provare di persona. O provi a cercare tra le opzioni oppure scegli dal menù in alto di passare alla visualizzazione classica (qualcosa del genere, cerca tra i menù.....) e fai come ti ho scritto all'inizio del post. Così facendo dovresti risolvere il problema della linea verticale che prima appariva anche a me, sperando sia lo stesso difetto ;)

Quella che aspetto io è una 7900gs: la gt era fuori budget :asd: , comunque non dovrebbe esserle di tanto inferiore; spero di recuperare il divario con un po' di overclock, da quanto ho letto in giro sembra salire bene speriamo...... se solo si decidesse ad arrivare :rolleyes: :muro:

purtroppo non trovo nessun vsync!le ho viste tutte...cmq in generale mi puoi(splinter) o potete consigliare i settaggi migliori per giocare a pes5? se nn vi ricordate il pannello nvidia vi do il mio contatto msn cosi ve lo elenco..dai vi prego! il mio contatto e': ziobob86@hotmail.it confido in voi!

Strano hai provato a passare alla visualizzazione classica come ti ho detto? (Mi pare si acceda dall'ultima voce della barra dei menu ma non ricordo con precisione....). Che versione di driver hai installato? Comunque per quanto riguarda i settaggi generali ti conviene agire dal pannello nvidia creando un profilo per il gioco perchè pes5 permette di settare solo la risoluzione e la qualità all'interno del gioco, mentre dal pannello nvidia puoi attivare anche l'antialiasing e il filtro anisotropico con un netto miglioramento della grafica di gioco. Devi provare con che settaggi risulta fluido io con la 6600gt riuscivo a mettere antialiasing a 4x e anisotropico a 16x senza problemi quindi dovresti risucirci anche tu. Queste impostazioni si settano dal vecchio pannello nvidia nello stesso modo che ti ho spiegato per il vsync; quello nuovo non l'ho mai usato e purtroppo non posso provarlo come ti dicevo (se qualcuno lo usa e può aiutarti si faccia avanti....). Comunque ti ho addato su msn la prima volta che siamo on contattami che vedo di spiegarti dettagliatamente cosa devi fare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro