7600 GS e 7600 GT: opinioni sui prezzi

Pubblicità
uptheirons84 ha detto:
Sembri molto convincente...:D Allora procedo all'acquisto?:)
la 7600gt è una vga che vale tutti i soldi che ci spendi!
con la tua x700se in confronto non c'è partita.....il salto prestazionale è piuttosto marcato!

uptheirons84 ha detto:
Se qualcun altro ha qualke consiglio, fatevi sotto!:D
è da 3 settimane che mi sto cercando una buona vga e tutti mi hanno consigliato la 7600gt, tra poco mi compro credo la 7600gt xfx a 184 euro:D

Le 7600GT stanno sfondando come le 6600GT hanno sfondato un anno e mezzo fa....nVidia su questa fascia domina....

7600gs agp

ragazzi....ma su un sistema p4 2,80ghz, sk.madre asus p4pe, ram 512.... la 7600gs agp..... va tranquilla o ha qualche problema??? grazie! :)

spidey ha detto:
ragazzi....ma su un sistema p4 2,80ghz, sk.madre asus p4pe, ram 512.... la 7600gs agp..... va tranquilla o ha qualche problema??? grazie! :)
no la 7600gs x te va bene.....volendo puoi buttarti anche su vga + potenti....

un consiglio: aggiungi un'altro banco da 512mb identico a quello che hai....

uptheirons84 ha detto:
Se qualcun altro ha qualke consiglio, fatevi sotto!:D
ho anch'io la 7600gt e posso dirti che va molto bene e si occa decentemente.
i 128bit nn sono un grandissimo frenoper questa scheda, a meno che nn si decida di giocare a risoluzione molto alte (superiori a 1280*1024) con filtri attivati (allora in quel caso prenderei in esame una x1800gto, leggermente più potente in questo caso).
se giochi alla risoluzione sopra indicata e soprattutto con game sparatutto punta ad occhi chiusi sulla 7600gt: è la migliore della fascia.

DANY 76 ha detto:
no la 7600gs x te va bene.....volendo puoi buttarti anche su vga + potenti....

un consiglio: aggiungi un'altro banco da 512mb identico a quello che hai....

identico non ha senso, tanto la p4pe non supporta il dc

Crack ha detto:
identico non ha senso, tanto la p4pe non supporta il dc
lo so che non supporta il dc ma cmq soli 512 mb di ram sono pochi e gli ho detto di prenderla uguale xche alcune ram insieme non vanno d'accordo....se la prende uguale invece è sicuro che va tutto liscio ;)

DANY 76 ha detto:
lo so che non supporta il dc ma cmq soli 512 mb di ram sono pochi e gli ho detto di prenderla uguale xche alcune ram insieme non vanno d'accordo....se la prende uguale invece è sicuro che va tutto liscio ;)

ah non sapevo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro