71 processi all'avvio...

Pubblicità

dan91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
46
Salve ragazzi!
Ho notato che quando avvio windows vi sono ben 71 processi attivi. Cosa si può fare per ridurne il numero? Ho fatto un file di log con hijackthis se può servire a qualcosa...

Prova con "soluto" é un software che analizza e classifica i processi in avvio, una volta fatto ciò puoi eliminare quelli ritenuti superflui

il log puoi copiarlo qui e ti classificherà tutti i processi ;)

HijackThis Logfileauswertung

se trovi qualche processo che non va , eliminalo tramite hijackthis , se proprio persiste ( virus? ) , disabilitalo tramite Ccleaner oppure entra in modalità provvisoria e fai una bella scansione con : spybot search and destroy , ad aware , malwarebytes , e tutto quello che hai ed elimina ciò che trovano , ricordati di eliminare anche il contenuto della cartella temp di tutti gli utenti ;)

Nel file di log individua solo alcuni risultati come neutrali e uno come sconosciuto.
Comunque si, ho provato con msconfig.

Prova a capire che processi sono , se non servono puoi sempre disabilitarli (e volendo anche riabilitarli ) con Ccleaner , ovviamente se li disabiliti all'avvio non partono più , ma poi puoi sempre richiamarli ... ;)

A me sembrano tutti processi utili...Non so se è perchè non ne capisco niente oppure perchè è effettivamente così

Pubblicità
Pubblicità