7° PHC: Proposta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyTek

Utente Attivo
Messaggi
1,393
Reazioni
0
Punteggio
83
Ciao, visto il tema dell'ultimo photocontest, molto molto impegnativo e che ha richiamato pochissima gente, io proporrei un tema meno impegnativo e più divertente.
Che ne dite di fare delle fotografie che richiamano i film (o delle frasi/circostanze) di film?
Secondo me è un tema carino, è liberissimo sul soggetto da fotografare (quindi è adatto a tutti) e l'unico elemento forzato è la necessità che vi sia un collegamento con un film (con tutti i film che ci sono non dovrebbe essere così impegnativo trovarne uno adatto, no?)

che ne pensate?


a voi la parola
 
ehm.. ma il sesto non si fa più? è sempre un photocontest :nod:

questo tema mi sembra altrettanto difficile
invece potrebbe essere "ritratto della vostra città a Natale" fotografie dei palazzi illuminati eccetera... mi sembra accessibile a tutti
 
Ultima modifica:
Sicuramente il 6° phc non è ancora terminato ma siamo oramai agli sgoccioli delle votazioni, per cui credo che Andy abbia voluto accelerare un pò i tempi burocratici per un 7° da far coincidere con le vacanze e renderlo quindi piu' agevole per i partecipanti (correggimi se ho interpretato male :p )
Quanto ai temi proposti sono entrambi interessanti.
Il secondo sicuramente piu' facile da attuare visto il periodo.
Quanto all'idea dei film è sicuramente molto originale e non priva di spunti stimolanti.
 
Vedete voi.... quello che ho proposto io mi sembra adatto al periodo... quello dei film lo si può fare sempre in un altro periodo :nod:
 
Spero non saremo i soli a dare le nostre opinioni :)
Magari se anche altri volessero esprimere le loro sarebbe piu' semplice e bello
 
REDCHAT ha detto:
invece potrebbe essere "ritratto della vostra città a Natale" fotografie dei palazzi illuminati eccetera...

Quoto sarebbe proprio una bella idea quella di ricercare immagini delle città o paesini addobbati per le festività natalizie, luci, alberi, presepi o mercatini. Penso che verrebbe immortalato anche qualcosa di caratteristico delle varie località.

Ciao ;) questa è sola la mia idea, largo alle menti e pensieri altrui. :nod:
 
I temi in gioco sono quindi quello inerente al cinema e quello sulle città a Natale.
Personalmente ritengo questa seconda opzione più limitativa, per cui la riediterei ponendo come tema Natale in modo che la foto avrà come soggetto l'atmosfera natalizia che si potrà respirare sia negli scatti cittadini che in soggetti tipicamente del periodo.

che dite?
 
Per me sta bene! ma io ho già fatto alcune foto ieri notte

e spero che non ci siano problemi con la data perchè competizione o non competizione è un problema
 
Esprimiti meglio, non si capisce che problema.

comunque le foto verranno accettate solo se scattate dopo la data si proclamazione del contest, quindi foto di ieri notte non vanno bene
 
Lascia perdere quelle righe... oggi sono così così

comunque...

io sono d' accordo per questo contest... allora sbrighiamoci a proclamarlo ufficialmente!!

edit: UP!!
 
Ultima modifica:
Non è che è caduto tutto nel dimenticatoio, ma nessuno dice nulla in merito e non posso fare un photocontest per me e redchat...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top