Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è il modello reference la 6950 è 27.7 cm(ho misurato personalmente)!.....la XFX penso sia un modello custom(quindi più corta)!.......la foto della scheda sul sito dovrebbe essere della reference da 2 GB!Nei giochi a quanto pare la 560Ti o è migliore o comunque sono li, però è più silenziosa e consuma meno, credo opterò per la Twin Frozr II 560 Ti.
anche se costa 10 euro in più della 6950 XFX
Su Nexth(il negozio) da 26cm (link per mr-frizz che ho messo) e quindi ci starebbe, mentre sul sito XFX da 28,7
verosimilmente ci dovrà giocare quindi la classifica che gli interessa di più credo sia questa (sempre dallo stesso sito) e a scorrere con le varie directX:
Benchmark Results: DirectX 11 Games : Tom's Graphics Card Guide: 32 Mid-Range Cards Benchmarked
dipende da quale 560 scegli (se vedi variano molto i valori) perchè la 560ti in oc sale benissimo e quindi alcune case sfornano dei mostri già di fabbrica; d'altro canto la hd5950 (non so quali modelli e se tutti) può essere flashata e trasformata di fatto in una 5970...in linea di massima sono paragonabili, dipende a quali caratteristiche dai più valore tu.Nei giochi a quanto pare la 560Ti o è migliore o comunque sono li, però è più silenziosa e consuma meno, credo opterò per la Twin Frozr II 560 Ti.
anche se costa 10 euro in più della 6950 XFX