681evo + mic zalman: unire i cavi

• Autore discussione Autore discussione kAr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kAr

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
41
Ciao, ho acquistato la combo superlux 681evo + mic zalman, tutto molto bello però mi da fastidio avere i due cavi separati, vorrei unirli con una guaina di qualche tipo...avete prodotti da suggerire?

Grazie

Ciao, ho acquistato la combo superlux 681evo + mic zalman, tutto molto bello però mi da fastidio avere i due cavi separati, vorrei unirli con una guaina di qualche tipo...avete prodotti da suggerire?

Grazie
so che é antiestetico al massimo e potrei anche venire linciato da qualcuno che bada particolarmente all'estetica ma... qualche giro ben dato di nastro?
In alternativa se hai voglia di perderci piú tempo puoi prendere delle guaine di tessuto e due pezzi di guaina termorestringente, fai passare i cavi nella calza di tessuto e chiudi le estremitá con quelle termorestringenti. Su aliexpress trovi tutto quello che ti serve.

L'ipotesi nastro è stata la prima idea ma direi di no, preferirei un lavoro più pulito possibile. La calza più guaina è un'ottima idea ma ordinare da aliexpress sinceramente preferirei evitare, in che negozio fisico dovrei cercare quel materiale?

L'ipotesi nastro è stata la prima idea ma direi di no, preferirei un lavoro più pulito possibile. La calza più guaina è un'ottima idea ma ordinare da aliexpress sinceramente preferirei evitare, in che negozio fisico dovrei cercare quel materiale?
Probabilmente un negozio di fai da te, dovrebbero averle quasi sicuramente. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità