6800LE vs 9600XT

Drogato

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi, sono drogato e nuovo qui... :)
devo comprarmi una nuova scheda video, gioco principalmente con Far Cry e Flight Simulator 2004. Il mio computer è un P4 1.8Ghz con 512Mb ram... un po' vecchiotto ma tira ancora bene...
Quale scheda mi consigliate? la MSI NX6800LE-TD128,128MB oppure la Excalibur Radeon 9600XT,256MB?
Con la seconda risparmio anche 20 euro... (chissà che somma)

Granzie mille per un vostro aiuto
 
D

DIDAC

Ospite
Ma che ti sei Drogato per caso??? :lol:
Perdona la battuta caxxuta...ma è stato più forte di me...
Comunque, io prenderei la 6800 (anche se nvidia e non ATI, del resto non si può avere tutto dalla vita... :D ), non è sicuramente il modello più spinto tra le 6800 ma ha prestazioni decisamente superiori alla 9600 della ATI.
Aspetta comuqnue qualche altro consiglio.

Ciao e benvenuto!

Ah! Scusa! Hai mica una cartina??? :lol:

ciao

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Ma che ti sei Drogato per caso??? :lol:
Perdona la battuta caxxuta...ma è stato più forte di me...
Comunque, io prenderei la 6800 (anche se nvidia e non ATI, del resto non si può avere tutto dalla vita... :D ), non è sicuramente il modello più spinto tra le 6800 ma ha prestazioni decisamente superiori alla 9600 della ATI.
Aspetta comuqnue qualche altro consiglio.

Ciao e benvenuto!

Ah! Scusa! Hai mica una cartina??? :lol:

ciao

DIDAC
Quoto il socio...:rolleyes::rolleyes::D:D...anche a me serve una cartina...:lol::lol: :eek::eek:

:D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
piano co ste richieste... un breve OT ma doveroso:

un po di tempo fa ero con un gruppo di amici.. dopo cena.... chi ha una cartina?.... nessuno... panico.... insomma nessuno ha una cartina... il figlio di 4 anni esclama: c'è l'ho io la cartina... panico... bimbo va al piano di sopra.. torna con una cartina stradale... smaltita...
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
piano co ste richieste... un breve OT ma doveroso:

un po di tempo fa ero con un gruppo di amici.. dopo cena.... chi ha una cartina?.... nessuno... panico.... insomma nessuno ha una cartina... il figlio di 4 anni esclama: c'è l'ho io la cartina... panico... bimbo va al piano di sopra.. torna con una cartina stradale... smaltita...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A proposito....sei riuscito a smettere di fumare...?
:D:D:D
 

Drogato

Nuovo Utente
4
0
Grazie Pippe :)
ma allora vado sulla 6800 Light edition? E confrontata ad una 9800pro è sempre meglio la 6800LE?
Una cartina premio a colui che mi consiglia... ma dovete venirla a prendere al nord della Svizzera :P

Ciao
Drogato
 
D

DIDAC

Ospite
azz...ma se abiti in svizzera, vai su stegpc.ch, hanno dei prezzi paura.
Ti porti a casa una 6800 liscia a 200 euro...(bè fai tu la conversione in franchi :D ).

Io abito quasi sul confine (vicino a stabio) quindi potrei venire anche a prenderla la cartina...con il verde annesso... :D

Comunque credo che la 6800 giri di più di una 9800 pro.
Ho letto di gente che con la 9800 pro portata a XT h afatto oltre 8.000 punti al 3dmark03, la 6800 liscia se non erro senza overcloccarla sta già sui 8.000 punti, quindi direi meglio 6800.

Aspetta qualche conferma

ciao

DIDAC
 

Drogato

Nuovo Utente
4
0
E' da stegpc che vado, ha i prezzi migliori qui... ed effettivamente la 6800 costa 300.- (200Euro) ma quello che mi preoccupa è la LE... Se tiene 128 di ram va bene ugualmente?
Comunque ti devi fare 300km per la pippa :) sono a Basilea :( anche in crucchilandia hanno dei buoni prezzi ma non direttamente nei negozi, via internet

grazie mille
Drogato
 
D

DIDAC

Ospite
Si lo sò, ma in crucchilandia l'iva è del 16% e non sò che succede se compri qualche cosa.
Forse Enonva lo sà visto che la sua GPU arriva dal paese dei crauti... :D

ciao

DIDAC
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
in teoria dovresti autotassarti per la differenza.. ma se sei un privato..:rolleyes:

ps (Didac e Tix non leggete qui sotto:rolleyes::aur:)
sta trita crauti de gainward con i nuovi forcewire ha fatto 5619 a 3dmark05...
 
D

DIDAC

Ospite
Grazie a Dio non ho il 3dmark05 quindi non ho idea di quale sia per me un punto di riferimento...e adesso che ho visto il tuo punteggio, non lo voglio nemmeno sapere quale sia un punto di riferimento per la mia scheda!!! :muro: :ueue: :D

ciao

DIDAC

Ah! Quindi se compri in germania (iva 16%) al momento dello sdoganamento non ti chiedono un "aggiustamento" iva?
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Grazie a Dio non ho il 3dmark05 quindi non ho idea di quale sia per me un punto di riferimento...e adesso che ho visto il tuo punteggio, non lo voglio nemmeno sapere quale sia un punto di riferimento per la mia scheda!!! :muro: :ueue: :D

ciao

DIDAC
Quoto....ciao DIDAC....:D:D
ps enonva se sta a divertì....:rolleyes::P:P:rolleyes:
:D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili