Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il vf 700 dello zalman è fornito senza potenziometro hai la possibilita tramite gli spinotti di mandare la ventola o a 5v o a 12v se voi il potenziometro ce lo devi mettere tu!Delgado ha detto:una cosa come questa
![]()
giri la manopola e regoli il numero di giri...
naturalmente se lo zalman ne è sprovvisto e va attaccato direttamente sulla mobo puoi prenderne uno come questo ed aggiungerlo ;)
Enton ha detto:delgado con il suo sistema in firma guarda quanti pti ha fatto con la tua sk!
NB, e senza tutte le fipe sblockate! che rabbia :mad: io tutte sbloccate al max faccio 4800!
ma si! io il bench lo faccio con il sistema che uso senza mai averlo formattato da natale dell'anno scorso. con in background i programmi che mi servono compreso l'antivirus. cerco solo di mantenere il so il più possibile pulito. tutto qua. e secondo me è meglio così perchè da un'indicazione più realistica. quando ci gioco alla fine uso il so in assetto standard no?Delgado ha detto::biglaugh: io in quei bench avevo tirato su pure la frequenza del bus AGP a 100Mhz (da 66) e usato i driver 76.50 che tutt'ora sono quelli che sul mio sistema mi danno il miglior punteggio col 3dmark05 :nod:
Pensa che con gli 81.89 a frequenze 400/900 faccio circa 4400 punti mentre con i 76.50 facevo oltre i 4600 punti !! Naturalmente parlo di o.s. sporco... se poi il bench su una nuona installazione guadagni sicuramente ;)