6800LE da liscia a "sbloccata"...durerà?

Pubblicità
una cosa come questa
potenziometro2.jpg

giri la manopola e regoli il numero di giri...
naturalmente se lo zalman ne è sprovvisto e va attaccato direttamente sulla mobo puoi prenderne uno come questo ed aggiungerlo ;)

Delgado ha detto:
una cosa come questa
potenziometro2.jpg

giri la manopola e regoli il numero di giri...
naturalmente se lo zalman ne è sprovvisto e va attaccato direttamente sulla mobo puoi prenderne uno come questo ed aggiungerlo ;)
il vf 700 dello zalman è fornito senza potenziometro hai la possibilita tramite gli spinotti di mandare la ventola o a 5v o a 12v se voi il potenziometro ce lo devi mettere tu!

delgado con il suo sistema in firma guarda quanti pti ha fatto con la tua sk!
NB, e senza tutte le fipe sblockate! che rabbia :mad: io tutte sbloccate al max faccio 4800!

Ultima modifica:
Enton, con che frequenze hai fatto 4800?
io ho fatto l'overvolt e ora sto facendo un po' di esoerimenti per decidere a che frequenze metterla...

Ultima modifica:
Enton ha detto:
delgado con il suo sistema in firma guarda quanti pti ha fatto con la tua sk!
NB, e senza tutte le fipe sblockate! che rabbia :mad: io tutte sbloccate al max faccio 4800!

:biglaugh: io in quei bench avevo tirato su pure la frequenza del bus AGP a 100Mhz (da 66) e usato i driver 76.50 che tutt'ora sono quelli che sul mio sistema mi danno il miglior punteggio col 3dmark05 :nod:
Pensa che con gli 81.89 a frequenze 400/900 faccio circa 4400 punti mentre con i 76.50 facevo oltre i 4600 punti !! Naturalmente parlo di o.s. sporco... se poi il bench su una nuona installazione guadagni sicuramente ;)

Delgado ha detto:
:biglaugh: io in quei bench avevo tirato su pure la frequenza del bus AGP a 100Mhz (da 66) e usato i driver 76.50 che tutt'ora sono quelli che sul mio sistema mi danno il miglior punteggio col 3dmark05 :nod:
Pensa che con gli 81.89 a frequenze 400/900 faccio circa 4400 punti mentre con i 76.50 facevo oltre i 4600 punti !! Naturalmente parlo di o.s. sporco... se poi il bench su una nuona installazione guadagni sicuramente ;)
ma si! io il bench lo faccio con il sistema che uso senza mai averlo formattato da natale dell'anno scorso. con in background i programmi che mi servono compreso l'antivirus. cerco solo di mantenere il so il più possibile pulito. tutto qua. e secondo me è meglio così perchè da un'indicazione più realistica. quando ci gioco alla fine uso il so in assetto standard no?

hai ragione ;) è solo che io provai a cercare di guadagnare posizioni nella classifica del 3dmark05 prima che uscissero tutte ste super schedozze da 10000 punti :D
è da lì che è nato il punteggio... ;)

io invece in questi giorni sto usando il 3dmark per testare la stabilità a vari oc. sto cercando di capire a quali frequenze va bene per poi impostarli come defoult nel bios. solo che la situazione sembra cambiare da gioco a gioco e addirittura al 3dmark da volta a volta che lo lancio. e poi un'altra cosa che non capisco ho appena fatto un 3dmark con 405/950. tutto bene. nessun artefatto. almeno non che io sia riuscito a vedere. 4868punti. allora che faccio? alzo ancora un po' 410/960. risultato 4850. mah!... ancora nessun artefatto visibile. temp. ok. allora alzo ancora 415/970. 4825. ... com'è sta storia più salgo con le frequenze e men forte fa la sceda???
altra cosa con queste frequenze al 3dmark non da artefatti mentre mostwanted si!... qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro