6800le Clock GPU in protezione

Pubblicità
Noel 82 Grazie mille per il tuo consiglio su rivatuner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè che vi piaccia o meno sono riuscito ad abilitare tutte e 16 le pipeline !!!
Poi ho fatto l'O.C. della scheda fino alle frequenze della Ultra e è rimasta stabile!
Dopo ho fatto qualche test e le prestazioni sono di poco inferiori rispetto ad una "Ultra vera " poichè le memorie che ha sono qualitativamente inferiori.
Comunque la differenza è di pochi frames....!!!!!!!
Ancora grazie e
Ciauzz

Che bel sederino!!! ;)

In ogni caso complimenti per la mod...hai provato a fare qualche bench?Quanti punti fai al 3dMark05?

CIAUZZ

Effettivamente si,il mio culetto è proprio bello!!!!!
Al 3D Mark 05 ho fatto 4877
Il resto della config.:
P43.40@3.80 (bus 901)
1gb ram ddr400 in 1:1 (2.5-3-3-7)
P4C800E-deluxe
Ciao...........

ciao ragazzi! io sono da poco passato ad un'nvidia per sostituire il mio rudere...
ho preso una 6800 td della asus e considerando il prezzo (l'ho trovata a 149) penso di aver fatto un gran bell' affare. direi ottimo rapporto costo/prestazioni. per il momento sono molto soddisfatto... diciamo che nvidia ha un nuovo cliente...
beh, anch'io sono riuscito a sbloccare tutto quanto (16/6) e ho fatto un po' di overclock... la gpu regge anche a me senza problemi il clock della ultra (400 giusto?) e volendo anche qualcosa in più. ma la ram sono riuscito a salire da 700 al massimo a 820(ora la tengo a 800). di più sembra non reggere. domanda:
come accidenti hai fatto a salire fino a 1100??????(è quella la frequenze della ultra se non ricordo male) tra l'altro su questo stesso forum so di altra gente che con queste schede che ha ottenuto risultati simili. ... beh come il tuo no.
insomma come hai fatto?

ps. al 3dmark con la mia scheda @16/6 400/810 e con un sistema meno performante del tuo faccio 4450. mi sembra comunque buono.
... W LE NVIDIA 6800!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............... ....

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono sbagliato...
rettifico con 16/6 410/820 faccio 4652.
... poi come ho detto il resto del sistema non penso sia eccezionale
mi sembra di aver capito che le ram non sono un granchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro