6800Gt------x850Pro...??

coccotutor

Utente Attivo
113
0
Salve ragazzi, girando online ho trovato una sapphire ati radeon x850 pro 256M gddr3 pci exp che io sapevo essere l'ultima arrivata in casa ati (x850 non è forse l'ultima serie?)..il dubbio mi è venuto guardando il prezzo..252euro iva inclusa. Al che sono andato a guardare il catalogo generale ed ho trovato gli altri prezzi normali..prendendone uno ad esempio ho trovato una 6800 asus a 303 euro iva inclusa..ora..la x850pro vale meno della 6800 o si sono sbagliati a scrivere?
Per chi vuole i dettagli do il sito dove le ho viste ciao grazie

x850PRO

6800
 
Ultima modifica da un moderatore:

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
coccotutor ha detto:
Salve ragazzi, girando online ho trovato una sapphire ati radeon x850 pro 256M gddr3 pci exp che io sapevo essere l'ultima arrivata in casa ati (x850 non è forse l'ultima serie?)..il dubbio mi è venuto guardando il prezzo..252euro iva inclusa. Al che sono andato a guardare il catalogo generale ed ho trovato gli altri prezzi normali..prendendone uno ad esempio ho trovato una 6800 asus a 303 euro iva inclusa..ora..la x850pro vale meno della 6800 o si sono sbagliati a scrivere?
Per chi vuole i dettagli do il sito dove le ho viste ciao grazie

x850PRO

6800

Non so' se si sono sbagliati (probabile) ma io la x850pro vivo a 250 euro la comprerei di corsa !! Peccato che io abbia l'AGP altrimenti sarebbe già mia... :p
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rewi

Utente Attivo
191
0
Probabilmente il calo dei prezzi delle schede ati è dovuto all'introduzione della nuova generazione. Il prezzo non è sbagliato, se controlli quì noterai che è abbastanza allineato... comunque è davvero ottimo, io un pensierino ce lo farei... :chupachup
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Rewi ha detto:
Probabilmente il calo dei prezzi delle schede ati è dovuto all'introduzione della nuova generazione. Il prezzo non è sbagliato, se controlli quì noterai che è abbastanza allineato... comunque è davvero ottimo, io un pensierino ce lo farei... :chupachup

Cavoli !! Così tanto si son abbassati i prezzi delle Ati x8.. :eek:
Se ne trovo di AGP allo stesso prezzo un pensierino ce lo faccio... :D
 

Rewi

Utente Attivo
191
0
Delgado ha detto:
Cavoli !! Così tanto si son abbassati i prezzi delle Ati x8.. :eek:
Se ne trovo di AGP allo stesso prezzo un pensierino ce lo faccio... :D

Si... per la grande soddisfazione di noi clienti che abbiamo acquistato quella stessa scheda prorio quest'estate ad un prezzo molto superiore...
grazie ati :mad:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
alano987 ha detto:
ma la x850pro vivo se okkata va meglio della x800gto2 okkata?
meglio gto2, è una x850xt pe a tutti gli effetti.
 

Rewi

Utente Attivo
191
0
Steel 76 ha detto:
vabbè, ma è sempre così nel mercato dei componenti di pc ;) mica è colpa di ATi ;)

Non mi sembra tanto normale che un componente da 400€ a 250€ in due mesi!
 

grayfox

Utente Attivo
941
0
CPU
Intel Pentium 4 HT "Northwood" 2.8@3.2
Scheda Madre
Asus P4P800E-Deluxe
HDD
Raid 0 2x200Gb Samsung
RAM
Kingmax 2x512Mb PC3500
GPU
Nvidia 6800gt@Ultra
Monitor
BenQ FP71G+
PSU
LC Power 550W
OS
Windows Vista & Linux Ubuntu
ed io che ho preso una 6800ultra deluxe a 30 euro in più di quanto presi meno di un anno fa una 6800le (dalle stalle alle stelle :asd: )
 

coccotutor

Utente Attivo
113
0
...le sventure di chi vuole rimanere con l'hardware all'avanguardia..penso che l'informatica sia il campo che si svaluta più in fretta..
comunque il prezzo è quello, ho controllato meglio e ho visto che però la x850pro ha solamente 12 pipelines al confronto della 6800 che ne ha 16..forse è per quello che costa 50 euros di meno?
a questo punto sorge la domanda..questa x850 avrà le altre 4 pipes da sbloccare? e una volta sbloccate, se ora sta sotto, passerà totalmente sopra la 6800?

grazie dell'interessamento! :p
 
S

Snickers

Ospite
coccotutor ha detto:
...le sventure di chi vuole rimanere con l'hardware all'avanguardia..penso che l'informatica sia il campo che si svaluta più in fretta..
comunque il prezzo è quello, ho controllato meglio e ho visto che però la x850pro ha solamente 12 pipelines al confronto della 6800 che ne ha 16..forse è per quello che costa 50 euros di meno?
a questo punto sorge la domanda..questa x850 avrà le altre 4 pipes da sbloccare? e una volta sbloccate, se ora sta sotto, passerà totalmente sopra la 6800?

grazie dell'interessamento! :p
Se è la versione Vivo, al 100%
 

coccotutor

Utente Attivo
113
0
quindi la risposta definitiva è:

1) la x850pro va meglio della 6800 prendila subito
2) La x850pro non va meglio ma se attivi le altre 4 pipelines visto che è la versione VIVO la 6800 la surclassi..
3) Aspetta che esce e comprati la play3
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!