6800gt sbloccata ma.....help

Pubblicità

diablo86

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve continuo qui la discussione precedente,ho sbloccato la scheda con rivatuner da 12 a 16 vertex(o come si chiamano)ora il punteggio e' di 4930 e ci siamoma...mentre provo 3dmark 05 mi fa dei puntini neri sullo schermo come risolvo e cosa sono??grazie aiutatemi

ah ma io ho sbloccato solo la scheda da 12 a 16 vertex e non ho toccato altri parametri e le temperature sono intorno ai 65-70 gradi al max..come risolvo grazie

è una scehda fallata... riportala a chi te l'ha venduta dicendo che da bios ha 12 pipe e 5 vertex anzicche 16 e 6 come la vera 6800gt! ciao

ho chiamato il negozio e molto gentilmente gli ho spiegato la situazione mi hanno risposto che erano al corrente che alcune schede hanno questo difetto ma la maggior parte delle jetway ha i 16 pipelines e 6 vertex come qualsiasi altra 6800gt.
mi hanno detto se domani la porto e dopo che hanno verificato me la sostutuiscono con una uguale ma funzionale.la mia paura e' che magari qualla che mi danno nuova me la modificano con rivatuner e niente di + che ne pensate???faccio il cambio o il rimborso???

fai un piccolo graffio sul dissipatore, come segno di riconoscimento :D :D
poi je la porti e aspetti la nuova.
nel caso che loro ti ridanno una scheda che ha lo stesso segno (la controlli apena la ritiri davanti ai loro occhi) te li mangi vivi :lol: :lol:

rivatuner poi che rileggo, non è una mod software???? xkui se tu porti la scheda da loro e te ne ridanno una a 16,6 - anche se fosse modata tramite rivatuner, appena arrivi a casa e la monti dovrebbe segnare di meno.

ah ho capito grazie a tutti siete davvero forti...ps domani compro un altre 512 di ram marca g-skill cl 2,5 sono compatibili con le v-data che monto??

diablo86 ha detto:
ah ho capito grazie a tutti siete davvero forti...ps domani compro un altre 512 di ram marca g-skill cl 2,5 sono compatibili con le v-data che monto??
no, ti daranno problemi in dual channel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro