6800GT o 2x6600TD SLI???

Pubblicità
però alla fine una ultra non è tanto lontano da una gt(come prestazioni)e due 6600gt superano di poco la 6800gt

Ultima modifica:
ma poi come sono scemo, le TD non supportano lo SLI! sono 6600 liscie e lo sli è compatibile solo dalla 6600GT in su! :D

Lorynz ha detto:
ma poi come sono scemo, le TD non supportano lo SLI! sono 6600 liscie e lo sli è compatibile solo dalla 6600GT in su! :D

c***o!è vero!ma che minchia mi vuole vendere quel "negoziante"??lunedì gli apro il c**o!!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
GRAZIE X AVERMELO FATTO NOTARE Lorynz! :aur:

cmq due 6600gt battono anche una 6800ultra. visto che battono una x850xt pe :rolleyes: inoltra se puoi overclokkare una 6800gt non puoi farlo con due 6600gt ? :rolleyes: e poi guarda che bei overclock si possono fare, si vede anche nella tua firma lorynz :D

non mi tentare!!! :D
lo so che 2 6600gt fanno come una x800xt in definitiva e se le oc come la mia le porto a 7000 pt al 3dmark 05 e mi metto tra una x850xt pe e lo sli delle 6800gt!!

generale, hai messo l'annuncio, bene, allora sta li e li rimane! se non le volevi le 2 schede non le compravi!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità