6800GT o 2x6600TD SLI???

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
come qualità/prezzo,prestazioni,compatibilità e durata è meglio una 6800GT o 2 6600TD in SLI? :confused:
ps 6600TD??? :boh: è della asus ed è scritto così sul preventivo
GRAZIE!!!
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Prendi una singola 6800gt
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
xkè adesso come adesso i punteggi migliorano solo sui bench e nn nei gioki... e cmq la 6800 gt è una vera bomba!
 
D

DIDAC

Ospite
giusto.
E visto che hai parlato di preventivo, forse meglio scegliere una scheda senza SLI se non pensi di utilizzarlo (e così risparmi un poco sul costo della mobo ;) a patto che anche tu non soffra della SLInfluenza... :lol: )
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
O.T. didac ke c'hai msn? mi passi il contatto? :D
si cmq qualcosa in sli migliora rispetto alle prestazioni a singola skeda nei gioki ma nn arriva a quelle della 6800 gt! almeno ora.. azz mi sà ke sono stato colpito ank'io da sta sli influenza :D
 
D

DIDAC

Ospite
Non uso msn, sorry.
Questa slinfluenza è una delle peggiori. Una volta presa non guarisce più! :lol:
Ciao

DIDAC
 

GEBBINO

Utente Attivo
69
0
ciao a tutti,
ne approfitto di questo post aperto.. per chieere alcune informazioni...
io sono uno tra tanti colpiti dall'influenza sli.... e per cercare di guarire me le sono procurate.. ..
come scheda madre ho una asus a8n sli deluxe.. e le schede video due 6600 gt.... facendo preò i test con 3dmark 05 i punteggi sono bassissimi... 3000 e più con sistema sli... e 1800 e qualcosa con scheda singola...
ultimi driver 66.93... ed ho provato pure con i 67.66 beta...ma i risultati sono sugli stessi livelli....
qual'è un buon punteggio che dovrei ottenere ( a regola) con due schede 6600 gt in sli...
se qualcuno di voi ha gli stessi componenti.. può contattarmi per darmi delle dritte con le configurazioni e cose simili....

un' ultima cosa.. anche se sono nella sezione sbagliata.. posso overclakkare le due schede video.. se si come???
grazie di ogni vostro aiuto...
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
RelexioN ha detto:
xkè adesso come adesso i punteggi migliorano solo sui bench e nn nei gioki... e cmq la 6800 gt è una vera bomba!

forse xkè i giochi di adesso non supportano lo sli? :boh:
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
DIDAC ha detto:
giusto.
E visto che hai parlato di preventivo, forse meglio scegliere una scheda senza SLI se non pensi di utilizzarlo (e così risparmi un poco sul costo della mobo ;) a patto che anche tu non soffra della SLInfluenza... :lol: )

ormai tutte le mobo di qualità hanno lo sli,cmq ci monto una msi K8N Neo4 Platinum x 176€,un prezzo ottimo(uguale alla asus a8n sli deluxe)
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
con una sola 6600gt dovresti fare sui 3200 e in SLI circa 5000.
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
sono arrivato alla conclusione di prendere due 6600gt!vanno leggermente meno di una 6800gt ma costano 70€in meno,con un pò di overclock arrivo alla 6800gt e sfrutto uno sli che non userie!
o no???
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
è il fatto che una 6800gt può essere oc ai livelli di una 6800ultra ti è passato per la mente?? :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
e fai bene! se prendi una XFX ai livelli di una ultra ci arrivi quasi sicuramente!! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili