6800gt...andata!

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...come da titolo...se ne è andata:cry: :cry: :cry: ...incredibile...da un minuto all'altro....avevo smontato tutto per cambio case (NZXT Trinity classic)dopo aver rimontato accendo..tutto ok...spengo...dopo poco riaccendo e via tutto lo schermo pieno di righe di colore variabile....mi è venuto un colpo.....la scheda era overcloccata con Zalman in rame ma è sempre stata a temperature bassissime......l'avevo presa su ebay usata e l'ho presa nel c..o:( ...bella li...adesso ho rimontato la mi vecchia 9600xt con Zalman che almeno funziona (overcloccata ovviamente)....adesso mi sono preso una x850 Pro agp NUOVA (di 6800gt agp nuove non ne ho trovate)...monterò lo zalman anche su questa e credo di riuscire ad ottenere prestazioni molto simili alla gt giusto!?....speriamo bene...mi sono rotto di buttare i soldi dalla finestra

....si ho letto che hanno prestazioni simili da normali....però non so....ho il sospetto che le geforce anche a pari livelli con i modelli ati,vadano meglio....sbaglio!?

....ah questo proprio non lo so...ma intendi che sono bloccati sulla x850pro mentre sulla 6800gt si possono sbloccare?!

No, la 6800GT ha gia tutte le Pipe e i Vertex abilitati. Effettivamente la mi affermazione era poco chiara
Nn so se la x850 pro (12 Pixelpipeline-6Vertex) si sblocca a x850xtpe (16 Pixelpipeline-6Vertex

secondo me è meglio la 6800gt a default!!!

la x850pro non si sblocca facilmente mi pare...
e la 6800 gt agp è disponibile (una!!!) dal romano a 287,50+iva...costa un pò ma è una galaxy con dissipatore da paura!!!
costa 50 euro in più della x850pro nello stesso shop...e lì non fanno i prezzi a caso:nod: ;)

se t'interessa ti mando un pvt!

FANDONIE, piuttosto.... :lol:
La X850Pro Agp si modda facilmente, basta sia Vivo, è la Pci-Exp che devi aver qlo :nod:

Snickers ha detto:
FANDONIE, piuttosto.... :lol:
La X850Pro Agp si modda facilmente, basta sia Vivo, è la Pci-Exp che devi aver qlo :nod:

...sinceramente non so se è VIVO...in ogni caso quando mi arriva faccio tutti i test...se è inferiore alla gt cmq non lo sarà di molto:)

Allora X essere sicuro che sia Vivo, basta che abbia il connettore giallo sul PCB (si trova sotto all'attacco dell'alimentazione).

io ho una gt ma penso che quanto riguarda potenza pura va leggermente meglio la 850 pero' nn supporta gli shader 3.0 e visto l'ampio utilizzo e l'importanza negli ultimi giochi......non condivido molto la scelta.....cmq a parte la sfiga anche la ati nn ti deludera' affatto....

...come già detto mi sarei ripreso una gt al volo...ma non ne ho trovate...poi se saltano fuori adesso per me è tardi:( ...boh vediamo anche sta x850pro....se non andrà una mazza la rivendo e mi riprendo una gt quando la trovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro