6800gs @ 552-1281

Pubblicità

MatrixGTI

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ieri ho assemblato un pc per un amico e guardate un po' che bel gioiellino che mi è capitato x le mani...

Non ho ancora il case percui ho montato tutto sul tavolo x cominciare ad installare SO e programmi oltre che a testare i componenti e un po di Oc ;)

La Mobo è una Asrock DualSataII
La Gpu come vedete una 6800GS della Gigabyte
La Cpu è un 3500+ Winchester a default
Ram 512 Mb G-skill 4400 :asd: ( prese in prestito dalla firma )
80 Gb SataII Hitachi
CnPs7000B AlCu
Vf700-AlCu

Non ho potuto occare il procio perchè il bios standard non permette praticamente margini di Oc ma quello che mi ha spaventato è la facilità con cui è salita la scheda video...

Mi ha tenuto queste frequenze senza il minimo artefatto e oltre a farsi 2 3DMark di fila mi ha anche permesso un'ora di NFSMW con temperature massime di 47° !

Appena ho un po di tempo ( e un tavolo libero :p ) flasho il bios e provo a fare qualche bench completo

Il pc completo di case non passa i 600 euro ( Con Ram normali 2x512 ) ma mi ha soddisfatto in tutti i campi applicativi

Le 6800 GS sono delle ottime schede ;)
Con quella mia in firma ho fatto qualche punticino in più a frequenze di poco inferiori..comunque siamo lì (appena ho un po' di tempo cerco di portarla al limite ;) )

EDIT: avevo tralasciato il fattore procio...quei punticini di differenza forse sono dovuti alla differenza del sistema :nod:

noel82 ha detto:
Le 6800 GS sono delle ottime schede ;)
Con quella mia in firma ho fatto qualche punticino in più a frequenze di poco inferiori..comunque siamo lì (appena ho un po' di tempo cerco di portarla al limite ;) )

EDIT: avevo tralasciato il fattore procio...quei punticini di differenza forse sono dovuti alla differenza del sistema :nod:

Penso di essere castrato salla cpu che non posso alzare, poi conta che è un winch :doh:
se non avessi l'impianto a liquido bello montato la proverei col Santo a 2950 :shutup:

MatrixGTI ha detto:
Penso di essere castrato salla cpu che non posso alzare, poi conta che è un winch :doh:
se non avessi l'impianto a liquido bello montato la proverei col Santo a 2950 :shutup:

No beh infatti....di sicuro è per quel motivo lì anche perchè a quanto vedo la scheda funziona alla grande e regge bene l'oc ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro