6800 GT e NFUS2

wasko69

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti.
Ascoltando i vostri consigli ho "aggiornato" il mio pc, passando da un AthlonXP 2600+ ed una Gigabyte GA7VA ad un Athlon 64 3200+ ed una Asus K8N.
Direi molto meglio, anche la mia 6800GT OC marcia meglio.
Però qualcosa ancora non va.
Infatti NFSU2 ver. 1.1 non elabora i dettagli della strada.
Mi spiego meglio. Alzando la risoluzione a 1280x1024 ( ma ciò succede a qualsiasi risoluzione si giochi ), alzo anche tutti i dettagli al massimo. Tutto migliora, ma i dettagli della strada non si alzano. Anzi, sposto i dettagli al massimo ma non c'è nessun cambiamento.
Sto usando i drivers OMEGA, ma anche con quelli ufficiali NVIDIA non cambia nulla. Cosa può essere ?
 
G

greengio

Ospite
Stesso problema... Ma mi rimane solo per le primissime piste... Ho sentito altri che hanno lo stesso problema... Driver ufficiali ATI... E' quindi un problema del gioco... ;)
 

wasko69

Nuovo Utente
17
0
Quindi ? Mi stai dicendo che prima con la mia 9700 PRO vedevo tutto fichissimo ed adesso devo tenermi i quadrettoni sulla strada ? Sicuro che poi il problema se ne va ? In città rrimangono i quadrettoni ?
 
G

greengio

Ospite
Io ti dico che ho fatto 2/3 gare, forse 4 ed il problema è sparito.. NOn mi sono più posto poi il problema di trovare una soluzione.. Questa è la mia esperienza, poi non dico che succederà cosi a tutti... Prova, intanto vedi se capita ciò che è successo a me...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!