680 o 770?

Pubblicità

CrashOverDrive

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Sono indeciso sull'acquisto della scheda video. La configurazione è principalmente per il gaming. Tra le mie scelte ci sono la 680 4GB e la 770 2GB. Con la 770 si risparmiano circa 100€ ma fino a che livello le prestazioni aumentano/riducono ???
 
Salve a tutti. Sono indeciso sull'acquisto della scheda video. La configurazione è principalmente per il gaming. Tra le mie scelte ci sono la 680 4GB e la 770 2GB. Con la 770 si risparmiano circa 100€ ma fino a che livello le prestazioni aumentano/riducono ???


come ti hanno detto la seconda e così ti suggeriranno anche tutti gli altri :sisi:
 
Non capisco perchè ci deve essere sempre l'alternativo che spara un commento a caso.
La 770 oltre ad avere un clock più, ha anche il voltaggio sbloccato e una nuova versione del kepler boost
 
Nah, vanno pressoché alla pari sia in 1080p che in 1440p. Ovviamente dipende dai titoli a cui giochi.

Ahhahahah
La 770 è una 680 con migliori memorie con frequenza sensibilmente più alta e con un leggero overclock sul core.
Come si fa poi a "dire dipende dai titoli a cui giochi" ? :grat: sono tutte e due nvidia.
 
e lo chiami sbloccato? :lol:
tutte ci arrivano...
come per le 680 tutte arrivavano a 1,175v...e non sarà di sicuro quel 0,025v in più a definire una scheda bloccata e una sbloccata...

poi casualmente installi software bellini
e sia la 680 che la 770 ottengono la tensione impostabile fino a 1,3v e passa...
 
Non penso che si possa dare 1.3 alle kepler...
A meno di non customizzarla come lightining e simili le altre sono hardware limited per quanto riguarda il voltaggio... cioè vanno in throttle

La power edition per quanto fosse l'unica con vol sbloccato non era niente di che, oltre ad avere problemi di stabilitá del core.
Non si sono impegnati più di tanto nelle modifiche.
 
Ahhahahah
La 770 è una 680 con migliori memorie con frequenza sensibilmente più alta e con un leggero overclock sul core.
Come si fa poi a "dire dipende dai titoli a cui giochi" ? :grat: sono tutte e due nvidia.

Guarda qua e qua (scorri per vedere le bench). Cmq quando vedi i risultati guarda anche i titoli, sarò ottuso ma non penso di averla sparata grossa. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top