DOMANDA 6750 XT Junction temp e core temp.

Pubblicità

AnakinTheChosenOne

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
39
Salve, ho una 6750 XT come scheda video tripla ventola, e la temperatura di giunzione arriva sugli 85° durante i giochi più pesanti ( alcune volte anche a 92°)
Mentre la temperatura corrente, non supera i 70°, aggirandosi sempre sui 63-65°
Le ventole sono settate al 60% ma ho notato che anche alzando la velocità di rotazione, non arrivo ad avere una notevole differenza.
Quindi mi chiedevo, è normale avere queste temperature? o rischio di danneggiare la scheda se gioco per molto tempo?
Grazie per le risposte

65 gradi come temperatura sono buonissimi quindi non farti problemi. Gli 85 sono quelli delle memorie? Idem pure la non sono eccessivi. Fossero 80 gradi generali e 100 sulle memorie ti direi di mettere mano a qualcosa ma così va benissimo! 😂

Salve, ho una 6750 XT come scheda video tripla ventola, e la temperatura di giunzione arriva sugli 85° durante i giochi più pesanti ( alcune volte anche a 92°)
Mentre la temperatura corrente, non supera i 70°, aggirandosi sempre sui 63-65°
Le ventole sono settate al 60% ma ho notato che anche alzando la velocità di rotazione, non arrivo ad avere una notevole differenza.
Quindi mi chiedevo, è normale avere queste temperature? o rischio di danneggiare la scheda se gioco per molto tempo?
Grazie per le risposte
Temperature normalissime. Le Radeon sono anche più calde di solito.

Quello è il punto più caldo della scheda. Su quei livelli va bene.
Inizia a “preoccuparti” se lo vedi a 105/106°.
Ok grazie! più che altro, le ventole le ho sempre al 40% quando gioco, e faccio quelle temperature, però ho notato che pur alzandole di un 20% non cambia di molto, a parte l'inteso rumore 😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro