6700k o 7700k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andredd

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
salve a tutti volevo sapere se secondo voi conviene + un 6700k a 310 su amazzone o un 7700k a 368?
ho trovato il 7700k su bpm al prezzo del 6700k...ma non so se fidarmi...ho letto pessime rece su rma e consegne...grazie

Ciao ma scusa lo trovi il 7700k a 310€ +s.s. su taocomputer...

Il reso sui processori tanto se mai capitasse (cosa più unica che rara praticamente impossibile) lo fai direttamente con Intel quindi vai sereno, le CPU si comprano dove costano meno tanto la garanzia è tombale

Prendi la versione boxed e via

salve a tutti volevo sapere se secondo voi conviene + un 6700k a 310 su amazzone o un 7700k a 368?
ho trovato il 7700k su bpm al prezzo del 6700k...ma non so se fidarmi...ho letto pessime rece su rma e consegne...grazie

Mah alla fine sono la stessa identica cosa.....Kaby lake è un rebrand. Prendi quello che ti costa meno per come la vedo

Ciao ma scusa lo trovi il 7700k a 310€ +s.s. su taocomputer...

Il reso sui processori tanto se mai capitasse (cosa più unica che rara praticamente impossibile) lo fai direttamente con Intel quindi vai sereno, le CPU si comprano dove costano meno tanto la garanzia è tombale

Prendi la versione boxed e via
ok grazie...quanto ci mettono come spedizione? hai già comprato lì?

Comunque per regolamento non si può parlare dell' affidabilità degli shop come saprete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità