6700 xt problemi fps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro9453

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve ,vi elenco i miei componenti:
Ram 16 gb corsair
Scheda madre x570 gaming plus
Processore 3600xt
Scheda video 6700xt
Alimentatore corsair 650W
Precedentemente avevo una 5500xt e in svariati giochi in low quality andavo sui 110 fps,adesso con la Scheda nuova, con le solite impostazioni vado a 40 vedendo il gioco non fluido e a scatti,sapete come mai?

Salve ,vi elenco i miei componenti:
Ram 16 gb corsair
Scheda madre x570 gaming plus
Processore 3600xt
Scheda video 6700xt
Alimentatore corsair 650W
Precedentemente avevo una 5500xt e in svariati giochi in low quality andavo sui 110 fps,adesso con la Scheda nuova, con le solite impostazioni vado a 40 vedendo il gioco non fluido e a scatti,sapete come mai?
Alimentatore corsair 650w, quale di preciso??

Che ram hai di preciso? Sono installate nel 2° e 4° slot a partire da sinistra?

Prima di mettere la 6700xt hai pulito i vecchi driver con DDU in modalità provvisoria?

No quando ho installato la scheda non ho eliminato i driver vecchi, cone posso farlo adesso? Comunque le ram sono vengeance 3200 mhz e sono installate nel 2 e 4 slot l'alimentatore serie cv650

non devi trovarli se vuoi fare una "pulizia" dei driver DDU poulisce tutto e poi reinstalli gli ultimi

Come ti ha detto crime usa questo sw. Fa tutto lui.

Fatto ma non è cambiato nulla
francamente non capisco questa risposta ?

è evidente che non l'hai fatto, perché fisicamente non c'era il tempo di farlo: perché hai risposto così ???

Detto questo, segui la guida che ti hanno indicato, e seguila veramente, e facci sapere se hai risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro