670 o 760?

Pubblicità

Faber81

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi.

Sono in procinto di cambiare scheda video ed ero partito per una Gigabyte 670 windforce 3x

Recentemente ho visto buone offerte per la 760 (stesso modello) che dai bench test mi sembra leggermente superiore.

Pero non capisco perche la trovo spesso a prezzo piu basso della 670. Qualcuno puo illuminarmi?

Ciao, attualmente il pc monta una radeon HD4870 da 512 Mb (un po superata mi sa). La 670 l'ho trovata a 320 e la 760 a 250. Mi sembra strana tutta sta differenza ma non sono espertissimo

Ciao, attualmente il pc monta una radeon HD4870 da 512 Mb (un po superata mi sa). La 670 l'ho trovata a 320 e la 760 a 250. Mi sembra strana tutta sta differenza ma non sono espertissimo

senza tanti rigiri in sostanza la differenza indicativa tra i due modelli è questa:

perfrel.gif

che può aumentare/diminuire di qualche punto percentuale in base alle frequenze di fabbrica dei vari brand.

Le gtx 760 si trovano dai 210 ai 240€+ss mentre per le 670 si può trovare qualche affare come la gtx 670 pe OC a 250€+ss o 284€+ss da shop sicuramente più affidabile.

Ultima modifica:
CPU: intel core 2 quad 2800
mobo: asus p5g41T-M LX
RAM 2x 4 gb DDR3
Alimentatore: antec 500W

Premetto che nel tempo vorrei acquistare anche un nuovo procio/mobo piu potente di questo ma ora non posso permettermi di fare il grande acquisto quindi vorrei partire dalla graphic card specie visto che la mia, al di la dell'eta da segni di sofferenza.

CPU: intel core 2 quad 2800
mobo: asus p5g41T-M LX
RAM 2x 4 gb DDR3
Alimentatore: antec 500W

Premetto che nel tempo vorrei acquistare anche un nuovo procio/mobo piu potente di questo ma ora non posso permettermi di fare il grande acquisto quindi vorrei partire dalla graphic card specie visto che la mia, al di la dell'eta da segni di sofferenza.

se è un Intel Core 2 Quad Q8200 saresti pesantemente cpu limited, con le conseguenze del caso.

Non so quanto convenga una vga del genere nel lasso temporale tra il resto del vecchio sistema e il nuovo, in confronto a fare un salto unico cambiando tutto assieme magari più in quà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro