666 - 6 Giugno 2006

Pubblicità
[Excalibur] ha detto:
-Il 666 è la somma dei primi 7 numeri primi;
-Se si sommano i codici ASCII delle lettere che compongono "Bill Gates" si ottiene 666.
2+3+5+7+11+13+17=58
"Bill Gates" fa 887 -_-
"BILL GATES" fa 663 o_O

Tra parentesi 666 è il numero della "bestia che esce dal mare"

Ludus ha detto:
scusa ma la somma dei primi 5 numeri primi 1+3+5+7+13 fa 29 non 666 :boh:
Hai ragione sono stanco :doh: , ho messo la correzione in rosso nel mio post sopra :) comunque erano 7 e non 5... e sto parlando di 2, 3, 5, 7, 11, 13, 17, i cui quadrati sommati fanno: 4+9+25+49+121+169+289=666.
Ludus ha detto:
anche la somma dei numeri in VICARIUS FILI DEI non fa 666 infatti VICARIVS FILI DEI a fa 6+100+4+49+1+500+1 ossia 661
Ma VICARIVS FILII DEI fa 5+1+100+1+5+1+1+50+1+500+1=666. Le cifre vanno prese singolarmente, e mi ero dimenticato di battere la seconda I in filii. Correzione apportata ;) .
Alastor ha detto:
"BILL GATES" fa 663 o_O
Non mi date tregua ... cosa ho scatenato? :lol: Grazie anche a te Alastor :) .
Bill Gates è realmente William Henry Gates III, ovvero BILL GATES III. "III" da intendersi come numeri romani e quindi 3+665 che hai già fatto vedere tu in maiuscolo.
Ho trovato pure questo :D :lol: :D :
MS-DOS 6.21 = 77 + 83 + 45 + 68 + 79 + 83 + 35 + 54 + 46 + 50 + 49 = 666

mammia mia raga...con tutti questi numeri mi mandate in confusione :boh: ..fortuna che il 6 giugno sta finendo :asd:

sapevo una storia del 666 associato al www di internet qualcuno ne sa qualcosa? :boh:
comunque, il 666 è bello è che passato ;)

PS: un saluto di cuore a tutti voi, domani parto per l'estero per lavoro ci risentiamo il 25 giugno; prima non si può, vado in un posto molto remoto, niente telefoni, 0 cellulari. gli unici telefoni cell funzionanti si affittano e la sera dovrò accendere il fuoco per l'acqua calda per la doccia..curiosi?

bacioni :D

ciao ryu ti aspettiamo qui (e chi se ne va :look: )! goditi le vacanze anche se di lavoro! :sisi: come fai a stare senza cel per cosi' tanto tempo?? :boh: a presto! :luxhello:

Famiglia uccisa da setta satanica
Colombia, gola tagliata a sei persone

Sei persone della stessa famiglia, fra cui un bambino, sono stati assassinati a Barrancabermeja, nella Colombia settentrionale. Il delitto sembra collegato ad una setta satanica: sono stati trovati tutti con la gola tagliata ritualmente. Pare che il delitto sia da collegare alla data del 6 giugno 2006, che si può abbreviare 6-6-6, e richiama il numero demonicaco dei culti satanici.

La scena apparsa a chi ha scoperto la carneficina era macabra. C'era sangue sparso su tutte le pareti e i corpi delle vittime, una madre con i suoi tre figli e due loro zii, avevano la gola tagliata. Anche se non ci sono indizi in tal senso, le autorità suppongono che sia stato un rito di una setta satanica nel giorno del '666.

I vicini di casa hanno appunto accusato un membro della famiglia di essere "un adoratore del diavolo", tanto che la polizia lo ha fermato e lo sta interrogando. Per tutta la giornata i media colombiani hanno parlato dell'eccidio, rendendo noti altri episodi presumibilmente legati alla data dello 06,06,06, come quello, ha precisato El Tiempo, di un tassista della città di Pereira, 175 chilometri ad ovest di Bogotà, che ha subito uno schock perdendo l'uso della parola quando una persona è salita sul suo veicolo identificandosi come Satana.

Fonte: Tgcom :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro