666 - 6 Giugno 2006

Pubblicità

Seifer85

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
58
Domani sarà il 6 giugno 2006.

6 6 6

non so voi, ma io ho un pò paura.

l'anticristo, sapete...

però alle 10.30 devo andare all'università comunque.

in caso di armageddon, fatemi un fischio, thx.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

armemain0cr.jpg

potete notare anche che in questo preciso istante ho 666 post all'attivo..sarà un segno :lol: :lol: :lol:

minkia raga io ho PAURA.............l'ultima volta ke ce stata e se ce stata sarebbe stata nel 1006....kissà........dopo 1000 anni.........kissà se le tenebre oscureranno la luce..........e il male avrà il sopravvento sul bene????????ho paura!!!!:oogle::cry::cry:

....nn credo ne a dio ne al diavolo.......cmq è 6-6-2006.......... se fosse 6-6-6 allora mi guarderei gia + attorno..:look:

...e cmq.......w il MALE!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil: ........:hihi:

jajuka83 ha detto:
....nn credo ne a dio ne al diavolo.......cmq è 6-6-2006.......... se fosse 6-6-6 allora mi guarderei gia + attorno..:look:

be dai non siamo pignoli la data di domani sarebbe 06-06-06

oh attenzione a jajuka....secondo me..lui è satana..............:evil:
lui è cattivo si vede già dall'immagine ke ha..il temibile e pericolosissimo killer TAI-PAI.....fratello di condor......rivale del genio delle tartarughe...ex compagno di allenamento..ke intraprese la strada del male dopo lo scontro contro AL-SATAN............IL DEMONIO.......:help::help::help::help:

come già detto prima il signore del male sono IO.....:asd:
mi sto già trasformando....si avvicina la mezza notte.....
cmq alla fine diventerò cosi......

.....:look:.....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah vade retro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sinceramente??????????????????????????????????????????...................................................NO!!!!!!!!!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro