6600GT Vs x800

Pubblicità

wolfer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
A parità di prezzo quale delle due schede è più performante?
Se, come spero, fosse meglio la x800 varrebbe la pena spendere quei 40 € in più per una x800GTO?

Grazie, ciao

wolfer ha detto:
A parità di prezzo quale delle due schede è più performante?
Se, come spero, fosse meglio la x800 varrebbe la pena spendere quei 40 € in più per una x800GTO?

Grazie, ciao

x800 è migliore della 6600gt in QUASI tutte le applicazioni :nod: :
40€ in + per la gto?? .....hhhhhmmmmmm forse ,ma senza dubbi direi di si' per la GTO^2. :nod:

ma certo che vale i 40 € in più, la x800gto è superiore alla 6600GT. 12 pipeline contro 8, bus della memoria a 256 bit contro 128.

ciao

beh, che sia superiore non v'è dubbio, altrimenti non costerebbe di più :D

il mio varrebbe la pena era riferito a questo senso: se spendo 40€ in più avrò un vantaggio nelle applicazioni e nei giochi che vale quei 40€ oppure è solo un miglioramente poco percettibile?

Vado al sodo: ad esempio, prendereste un 3200+ e una x800gto, oppure un 3500+ e una x800?

Si capisce che devo farmi un altro pc per mio fratello?
Io adesso ho un 3000+ con x600pro, mollo il mio al fratellone e ne compro un altro.

wolfer ha detto:
il mio varrebbe la pena era riferito a questo senso: se spendo 40€ in più avrò un vantaggio nelle applicazioni e nei giochi che vale quei 40€ oppure è solo un miglioramente poco percettibile?

ultimamente sembra che parli arabo :biglaugh:
la differenza c'è, non è poca ed è avvertibile. ed è anche ovvio per le differenze che ho detto nel post precedente.

wolfer ha detto:
Vado al sodo: ad esempio, prendereste un 3200+ e una x800gto, oppure un 3500+ e una x800?

un 3200+ con una x800gto. per due semplici motivi:

1) il 3200+ offre già ottime prestazioni e se proprio si vuole di più lo si overclocka tranquillamente
2) la x800 non può avvicinarsi alla x800gto neanche con l'overlcock, causa ram.

ciao :D

ultimamente sembra che parli arabo
no, si capisce :biglaugh: , solo che prima paragonavi la x800 alla 6600gt, mentre io volevo un confronto tra x800 e x800gto nel caso in cui la x800 fosse stata migliore della 6600gt.
un 3200+ con una x800gto. per due semplici motivi:

1) il 3200+ offre già ottime prestazioni e se proprio si vuole di più lo si overclocka tranquillamente
2) la x800 non può avvicinarsi alla x800gto neanche con l'overlcock, causa ram.

ciao
Esattamente quello che volevo sapere.

Grazie mille, ciao.

Chiaramente non ho mai fatto overclock, ci penserò su se ne vale la pena.

wolfer ha detto:
.. solo che prima paragonavi la x800 alla 6600gt...

e mica me lo sono inventato il confronto. l'ho fatto perchè è il titolo della discussione che tu hai aperto quindi pensavo che ti interessasse :D

wolfer ha detto:
Chiaramente non ho mai fatto overclock, ci penserò su se ne vale la pena.

secondo me sarai più che soddisfatto dal 3200+. A proposito, ti consiglio l'athlon 3200+ core Venice.

ciao :)

Pubblicità
Pubblicità