Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wolfer ha detto:A parità di prezzo quale delle due schede è più performante?
Se, come spero, fosse meglio la x800 varrebbe la pena spendere quei 40 € in più per una x800GTO?
Grazie, ciao
wolfer ha detto:il mio varrebbe la pena era riferito a questo senso: se spendo 40€ in più avrò un vantaggio nelle applicazioni e nei giochi che vale quei 40€ oppure è solo un miglioramente poco percettibile?
wolfer ha detto:Vado al sodo: ad esempio, prendereste un 3200+ e una x800gto, oppure un 3500+ e una x800?
no, si capisce :biglaugh: , solo che prima paragonavi la x800 alla 6600gt, mentre io volevo un confronto tra x800 e x800gto nel caso in cui la x800 fosse stata migliore della 6600gt.ultimamente sembra che parli arabo
Esattamente quello che volevo sapere.un 3200+ con una x800gto. per due semplici motivi:
1) il 3200+ offre già ottime prestazioni e se proprio si vuole di più lo si overclocka tranquillamente
2) la x800 non può avvicinarsi alla x800gto neanche con l'overlcock, causa ram.
ciao
wolfer ha detto:.. solo che prima paragonavi la x800 alla 6600gt...
wolfer ha detto:Chiaramente non ho mai fatto overclock, ci penserò su se ne vale la pena.