6600gt vs 6800xt vs x800gto confronto prezzo/prestazioni

• Autore discussione Autore discussione jino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
jino ha detto:
mitico mi sn fatto scappare l'asta per un fottuto € scusate ma mi devo sfogare :(
cmq mi sono rimesso subito al lavoro e ho trovato una 6800GS 256mb a 185€+s.s. un parere?? ovviamente è nuova
una 6800gt 256mb nuova a 215€ + s.s. nuova
una x850xt 256mb 215€ +s.s. nuova

e quelle di prima ovviamente
agp 256 mb 6800xt<-------160€ S.S. incluse
agp 256 mb x800gto<-------150€ s.s. incluse

io credo che la + conveniente sia la 6800gs poi attendo
x850xt.....buona vga.....
x800gto buona anch'essa

Ultima modifica:
Peccato per l'asta, questione di qualche sec:cav::muro:

io farei uno sforzo e opterei per quella bella X850XT che se la cava anche senza gli SmartShader 3

AndrewB ha detto:
guarda la mia configurazione... anche se non hai lo SLI ti consiglio le schede passive no-noise che ho acquistato
una singola 7600gs non è un granchè.....e fare lo sli con due gs è una cavolata...con +/- i stessi soldi ci prendi una x1800xt da 256mb.

che ci posso fare + passa il tempo e + cose trovo
ora c'è pure questa opzione x850 pro 200€ nuova agp 256mb

credo sia la migliore tra quelle dette sinora
se mi date pareri positivi la prendo e n vi rompo più

aspetto le vostre risposte ....genitilissimi

Tia4friends ha detto:
A sto punto prende una 7600GT ke si occa benissimo
Sorry ma a lui interessano AGP... altrimenti con 200 euro sarebbe tutto + facile

Credo che la x850Pro sia una buona scelta per 200€:sisi:... poi magari gli dai qualche Mh in +

Per me xò on le soluzioni AGP le case se na approfittano con chi vuole aggiornare un vecchio pc:evil:

lo so che a lui interessa agp ed infatti il mio post era indirizzato(basta leggere!)ad AndrewB!!!

O scusate , interessato all'AGP.....Sicuramente la x850 è la migliore tra le skede discusse sinora...

scusate ma nella descrizione del prodotto c'è scritto che supporta i ps ms 3.0 .
ma come può essere??? io ho sempre sentito dire che da parte di ati i ps ms 3.0 sono stati supportati dalla serie x1xxx

jino ha detto:
scusate ma nella descrizione del prodotto c'è scritto che supporta i ps ms 3.0 .
ma come può essere??? io ho sempre sentito dire che da parte di ati i ps ms 3.0 sono stati supportati dalla serie x1xxx
infatti le ati a supportare gli sm3 ed hdr sono solo quelle della serie x1xxx......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro