6600gt, problemi d'alimentazione

Pubblicità

Giuseppe1985

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
VI PRGO AIUTATEMI!!Oggi dopo tanti sacrifici ho acquistato la 6600gt(trAmite agp), ma purtroppo riscontro il segunte problema; ogni qual volta gioco a pro evolution SOCCER 5(ANCHE SE IL PROBLEMA NN DIPENDE DAL TIPO DI GIOCO,)sono nel corso di una partita subito appare una scritta dicendo che il processore grafico ha ridotto il suo funzionamento perchè nOn ben alimentato,e mi si dice di controllare di aver inserito correttamente l'alimentazione supplementare,(a me pare obbligato il cavo) o se l'alimetatore è in grado di reggere tutto. la mia config è: amd athlon xp2800+, 2x256ram v-data, mobo asus a7n8x e-deluxe, un lettore dvd lg, un masterizz btc,un hard dik da 120giga maxtor, un fujitsu da 10gIga, case deluxe(il pù economico che esista), con un alimentatore sconosciuto senza marca da 400watt. Può essere che l'alimentatore nn ce la faccia? Provo a togliere l'hard disk da 10 giga? Ho installato questa scheda dopo aveer precedentemente disinstallato un radeon 9250(da pannelo di controllo ho disinstallato i driver). Inoltre oltre ai driver dell scheda nvidia ho installato dei driver(tipo Wdm o sigle simili) nn riconsciuti da windows ma nn penso centri. Pensate debba cambiarre alimentatore? Fatemi sapere anche con mesaggi privati ho bisogno di sapere in fretta perchè se fosse la scheda difettosa la riporteri in garanzia.Grazie a tutti coloro mi aiutano nn essendo esperto son molto preoccupato.

è UNA NVIDIA GEFORCE 660GT DELLA PALIT CON 256 MB DI MEMORIA DDR3, NECESSITA DI UNA ULTERIORE ALIMENTAZIONE PER CUI PRESENTA L'ADATTATORE IN MODO DA CONNETTERSI ALLALIMENTAZIONE DELL'HARD DISK AD ESMPIO. VI PREGO RISPONDETEMI!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Vedi che l'ho collegato!!!!

Aiutatemi !Penso di averlo collegato, e se nn mi sono sbagliato si trova sulla parte superiore della scheda, io lo'ho inserito con il cavo rosso come primo (dal'alto), e nn mi pare di sbagliarmi, ma se è così ,ossia va al contrario vi prego di confermarlo così provo a modoficare il tutto.

lo spinotto ha il senso obbligato quindi nn penso che si possa mettere al contrario
fai una prova se hai una altra linea che esce dall alimentatore prova a collegarci quella.
io ho anche un ali da 400 watt nn di marca e tengo su la conf che ho i firma

Gli ali da 400w non di marca non sono tutti uguali, se quello di Giuseppe è quello incluso con il Case, è probabile che non regga, infatti per risparmiare i Case con ali montano il peggio del peggio, sarà un ali da 250w effettivi "truccato" da 400w ;)
Prova a staccare tutti i componenti non necessari, tipo tutti gli HD (escluso quello dove risiede il SO, naturalmente :D), i lettori ottici ed il floppy, considera con la tua config dovresti guadagnare una quarantina di W. Se così la scheda non ti dà problemi, è l'ali che non regge e và sostituito, se invece anche così non và, o l'ali è proprio scrauso scrauso scrauso, oppure la VGA ha problemi.
Se puoi prova la VGA su un altro PC.

e allora il mio da 250w cos' era all' inizio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq prova nel negozio di fiducia con un ali. decente

oppure se qualcuno sa dove sia li poste quella lista x sapere quanti watt consuma il pc.

oppure prova a staccare qualcosa tipo il lettore cd o dvd...

E soprattutto disinstalla tutti i driver, riavvia il PC ed installa solo i nuovi Forceware, che cosa sono queli altri non certificati che hai installato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro