6600GT o 9800pro?

Pubblicità

Ares982

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, sono in procinto di aggiornare il mio comparto grafico con una scheda decente e carina, quale mi consigliate tra le due? Io ho una mobo AGP, il resto del sistema ce l'ho in firma
Grazie

Sul tuo pc non puoi che metterci su Una bella 6600 GT magari ALbatron (sembra siano le + overcloccabili) !!

Anche se io ho una 9800 pro devo consigliarti la 6600GT che effettivamente va di più (non che sià un altro pianeta, a parte i punti nei bench...) però è una scheda diciamo nuova, la 9800 pro comincia a sentire la sua età...

ciao

DIDAC

Vekkio ho appena comprato una Asus N6600 Gt a 209 euro..UN AFFARONE!!!!!!!!!!
Non ho un pc con prestazioni elevatissime (AMD Athlon 2600, 512 mb Ram) ma va bene..devo overclokkarla e poi prende il volo...

scusami ma con una cpu così potresti anche pensare a una 6800 gt usata .
(...casualmente ho una gt in vendita). la teoria dei piccoli passi porta anche a marginali miglioramenti. acquistare stretto per tirargli il collo (overclockare) dopo non è, soprattutto con le schede moderne, un sistema sicuro e duraturo... non basta vedere se ci sono artefatti di gpu o ram... bisogna vedere se l'incremento di consumo generato dall'overclock è gestibile dal circuito della scheda (ho visto una 6800 andare a fuoco per giochetti del genere). oltretutto ti ritrovi una scheda che con poco di più di spesa ha 16 pipelines e 6 vertex shader. Con i giochi NON è la stessa cosa.

No, la 6800 costa troppo, voglio restare sui 200euro di spesa.. Ma tralasciando i benchmark la 9800pro è così inferiore alla 6600gt?

Pubblicità
Pubblicità