6600GT: meglio gigabyte o albatron?

U

Utente cancellato 3815

Ospite
ciao ragazzi scusate per la domanda forse un pò scema.
al negozio dove sto x comprare il pc nuovo ci sono le 6600gt della gigabyte e della albatron, ho notato che la albatron costa una 15ina di euri in + rispetto alla gigabyte.

sono dispostissimo a pagare 15euro in + se la albatron è migliore, anche di poco, quindi che mi dite? qual'è meglio?
 
U

Utente cancellato 3815

Ospite
niente da fare, le albatron che ha quello sono agp (grrr dirmelo prima no, quel bastardozzo), cmq prendo una sparkle, dal roundup visto su qualche sito pare sia molto buona. (non so se posso mettere il link)
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
sinceramente ti sconsiglio "sparkle"; c'era un utente di cui non ricordo il nome che dice di essersi trovato malissimo a tal punto di doverla cambiare. Sembra strano perche' di solito sparkle ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni pero' sta' di fatto che ti sconsiglio la sparkle 6600gt per via di cio' che ho letto.Ciao
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Sparkle e' una buona marca, aveva la 5900xt e andava benissimo. purtroppo la scheda sfigata capita...il chip della 6600gt scaldava molto su tante schede di tante marche in commercio...quindi il problema era generalizzato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili