6600GT @ liquido... problema?

Pubblicità

ruruzozo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
Premetto che sono stato un utente diligente e ho già cercato in questa sezione la possibile risposta... X cui se c'era e non l'ho vista... LoL

La mia bella 6600GT ha un bel wb OCLABS ke l'aspetta, solo ke guardandola bene mi sono accorto con orrore :mad: che sul pcb sono presenti 2 chip :blink: raffreddati dal dissipatore originale... :eek: . Uno sarà la gpu e l'altro boh ?!!.

Il problema è ke il wb OCLABS :chupachup raffredderebbe solo 1 di questi chip, e cioè la gpu... E l'altro? :help: Esiste qualcosa da metterci sopra? :eyes: :muro:

Ringrazio tutti quelli che tenteranno di rimuovere la mia angoscia... :nod: :nod:

sicuramente la tua skeda è la versione AGP... o sbaglio? quel chip è x adattarlo allo slot.
non so minimamente aiutarti... forse qualcuno avrà risolto questo problemino...

sì sì. è la versione AGP! bene, abbiamo identificato almeno cos'è sto chippozzo aggiuntivo... :D

quindi anke se ci metto sopra un dissipatorino di rame (ammesso di trovarlo) e overclocco la skeda il chip x il bridge non dovrebbe patire, in quanto continuerebbe a lavorare sulle frequenze dell'agp... giusto?

dovrebbe bastare un buon dissipatore passsivo, ho visto modelli di 6600gt AGp solo con un dissipatore d'alluminio sopra al bridge. per l'overclock penso che non ci siano problemi.

ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro