6600gt gigabite e club3d

Pubblicità
e allora tra le due la 6800 liscia (senza mod) sarebbe cmq un acquisto migliore per soli 20€ in più...
sul sito romano sta a 199 mentre la 6600gt sta a 175...
spendere questi 20€ vale davvero la pena???
poi vedo sempre sul sito romano che la 6800 ha il dissi passivo... non è che ci devo mettere su anche qualche euro per un altro dissi?

Ultima modifica:
tonike ha detto:
e allora tra le due la 6800 liscia (senza mod) sarebbe cmq un acquisto migliore per soli 20€ in più...
sul sito romano sta a 199 mentre la 6600gt sta a 175...
spendere questi 20€ vale davvero la pena???
poi vedo sempre sul sito romano che la 6800 ha il dissi passivo... non è che ci devo mettere su anche qualche euro per un altro dissi?

In alcune cose la 6800 e' piu' performante della 6600GT e viceversa. Basta leggersi un po' di BM e test per capire quale faccia girare meglio il gioco che si preferisce ad esempio. Io prenderei la 6800, visto che in vrs AGP, con un pizzico di fortuna (nemmeno troppa) si possono aprire le pipeline nascoste ed alcune volte le Ram salgono fino a 900mhz (ma spesso non si muovono dai 700-710).
Sul sito (li conosco personalmente), c'e' anche un interessante 6600 liscia a 108€.

Se vuoi overcloccare lo Zalman e' obbligatorio (meno di 30€) ed a 5v e' silenzioso come una tomba. La soluzione passiva di Gigabyte non consente grandi margini di OC.

Ultima modifica da un moderatore:
la 6600 liscia per essere performante deve essere obbligatoriamente overcloccata giusto?
Io se posso non vorrei overcloccare... a meno di una facilità e una sicurezza nei risultati disarmante ;)
credo di lasciar perdere la 6800 proprio in virtù di quanto detto sopra e perchè alle 200€ vanno aggiunti altri 30€ e il famoso c**o che a me manca di sicuro!!!

La gigabyte fa abbastanza schifo... ma con uno zalman vf700 montato sopra si overclocca bene, io sono arrivato a 600-1200... meno della Albatron di Lorynz cmq...

In che senzo fa schifo la gigabyte?
Io sto per comprarla! :eek: Le prestazioni sono minori? :rolleyes: Non si overklocca bene? E' rumorosa? :oogle:

è abbastanza silenziosa ma scalda moltissimo, con il dissi originale non sale + di 550MHz inoltre non mi convince per altri fattori... dopo la mia esperienza te la sconsiglio...

OK, vedrò di trovarne un'altra!
Quali sono gli altri fattori?(non farò overclock, quindi se sono abbinati a questo non cè problema, ma qualcosa mi fa pensare di no...purtroppo!)

Pubblicità
Pubblicità