6600gt e 6800gt: quale compro?

Pubblicità
Credo che a lui serva propio l' AGP, tutte le schede che ha postato sono AGP !!

La diff. di prezzo è dovuta alla minore memoria ram , 128 contro 256 !!

Ultima modifica:
Rubini Simone ha detto:
é questa qui la 6800GT che dico, costa 328 euro iva inclusa e credo sia una bella scheda ;) ;)

Io della asus in genere mi fido, ma sei sicuro che la figura che posti sia una 6800gt? ha 2 molex e non uno.....

homer81ct ha detto:
Io della asus in genere mi fido, ma sei sicuro che la figura che posti sia una 6800gt? ha 2 molex e non uno.....
Anch'io in genere mi fido della Asus (ho un notebook Asus che va che è una bellezza :D ), ma sono andato a leggere le caratteristiche tecniche della scheda Asus che avevo visto, e ho notato una frequenza di memoria di 700 MHz, contro i 1000 MHz della Gigabyte. Credo che il prezzo della Asus sia leggermente superiore a causa di una migliore dotatzione di software, ma sinceramente non mi interessa.
Invece che ne pensate della Sparkle che ho linkato?
http://www.computercityhw.it/comput...fo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04725&from=kelkoo

P.S. preferisco evitare e-bay: di solito faccio acquisti solo lì, ma ultimamente ho avuto dei problemi con un'acquisto pesante, perciò questa volta passo :D

Ultima modifica:
della asus bisogna stare attenti al nome della scheda. Spesso si vedono 6800gt che sono delle 9999 a 128 mb, quindi diverse ed inferiori da una 6800gt a 256 mb.

Quella di ludus è una buona idea, la scheda è ottima e anche il prezzo non è male

dello stesso venditore che segnala ludus, maxmultimedia, ci sono anche delle 6800 ultra della EVga, costano un pò meno della x850xt e sono cmq ottime

Arcturus ha detto:
Anch'io in genere mi fido della Asus (ho un notebook Asus che va che è una bellezza :D ), ma sono andato a leggere le caratteristiche tecniche della scheda Asus che avevo visto, e ho notato una frequenza di memoria di 700 MHz, contro i 1000 MHz della Gigabyte. Credo che il prezzo della Asus sia leggermente superiore a causa di una migliore dotatzione di software, ma sinceramente non mi interessa.
Invece che ne pensate della Sparkle che ho linkato?
http://www.computercityhw.it/comput...fo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04725&from=kelkoo

A quel prezzo potresti prenderci la 6800 Ultra http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...5184648457&rd=1
oppure la scheda Indicata da Ludus...

Arcturus ha detto:
P.S. preferisco evitare e-bay: di solito faccio acquisti solo lì, ma ultimamente ho avuto dei problemi con un'acquisto pesante, perciò questa volta passo :D
:D
Comunque la Gygabite mi sembra davvero ottima, ho scaricato anche il manuale.

le differenze poi stanno nelle fraquenze che in alcune sono un pò più alte, e nella dissipazione, che a volte è differente tra le schede....
Io ci bazzico spesso su ebay, compro e vendo, mai avuti problemi. Io la mia 6800gt l'ho presa proprio da un venditore italiano che importava Evga, scheda americana.
A te la scelta....

homer81ct ha detto:
le differenze poi stanno nelle fraquenze che in alcune sono un pò più alte, e nella dissipazione, che a volte è differente tra le schede....
Io ci bazzico spesso su ebay, compro e vendo, mai avuti problemi. Io la mia 6800gt l'ho presa proprio da un venditore italiano che importava Evga, scheda americana.
A te la scelta....
Ok grazie a tutti, penso che prenderò la Gigabyte ;)

Rubini Simone ha detto:
Un informazione!!!!!!!! Questa X800 XL secondo voi comè, ha le GDR3 come le altre ma non so come vanno queste ATI, costa 330 euro
Uno scusa a Delgrado per ieri sera che sono sparito dal forum ma ho avuto dei problemi a casa e sono stato costretto a scollegarmi. :(

Questa è la migliore se tieni conto il rapporto qualita\prezzo
va meglio sia delle x800\850pro sia delle 6800gt
l'univa pecca e il poco mergine di overclock come potrai vedere sulla classifica del 3dMark 2005 su questo forum

Cmq se devi prenderti quella non prendere sapphire ma punta sulle HIS o sulle POWERCOLOR ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro